Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
pako pure io
sono un amatore, come un po' tutti, semplicemente faccio sport anche con meno di 5 gradi perché non soffro un granché il freddo... Al contrario soffro già sopra i 27-28 gradi...

io invece nelll'uscita di stamattina (siamo andati a poggiorsini) ho trovato neve sui lati della strada. Ma non era particolarmente freddo. C'era il sole che mitigava la temperatura.

IBRID

Novellino
21 Giugno 2009
70
3
Taranto
Visita sito
Bici
merida
A Taranto poco vento e tanto tanto sole, una giornata spendida se non fosse successo dopo appena 20 km la catena del record di mio fratello ha smagliato ;nonzo% mah, alla fine l'ho trascinto fino a casa:wacko:

Chi ci incrociava pensava.... hei ma quello è un nuovo allenamento :mrgreen:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
dovrebbe andarti bene una 56 c/c di orizzontale con slooping appena accentuato. ,,, e poi, scusa... ma il posizionatore ce l'hai :-x... chiedi a lui ... :mrgreen:

già.............è che domenica parto e non so' se riesco a fare in tempo a passare da lui.......sennò rimando tutto a dopo feste e "bona notte a costanzo" :-x:mrgreen:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
fatto ieri un 40ino in mtb (presidente, in questo periodo parliamo di mtb:rosik::mrgreen:) con la neve ai bordi della strada, cmq non era molto freddo.....
eccovi una foto, sembra che sono in discesa ma sto salendo verso l' Oasi di Nazareth per farmi un caffè:mrgreen:...(non c' era una pietra piana per il cell)...

Allegati

• 0077.jpg
    0077.jpg
    26,2 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.