Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
fa sempre piacere leggere certi post!
Non tanto per la salita :D quanto per il giro col sole e i profumi del dopo pioggia!

Sono d'accordo... (e verso la primavera sarà anche meglio!)
Bè per quanto riguarda la salita mi piace troppo...:mrgreen: Anche se dovrei evitarle in questo periodo se ci passo vicino la tentazione è troppo forte.... devo farla e basta! Domani però solo pianura... promesso!

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
Sono d'accordo... (e verso la primavera sarà anche meglio!)
Bè per quanto riguarda la salita mi piace troppo...:mrgreen: Anche se dovrei evitarle in questo periodo se ci passo vicino la tentazione è troppo forte.... devo farla e basta! Domani però solo pianura... promesso!

bè qualche pezzetto in salita c'e' (piu' che falso piano in paragone al nostro territorio potrebbe essere definito salita poco pendente) ma proprio qualche pezzetto......poi è tutto soggettivo.......magari per te è tutta pianura....:mrgreen:

fa sempre piacere leggere certi post!
Non tanto per la salita :D quanto per il giro col sole e i profumi del dopo pioggia!

ubà e tu domattina riesci a raggiungerci? (partiamo alle 9 da triggiano)

qualcun'altro non lavora-studia e vuole farci compagnia? ;nonzo%

piu' siamo piu' ci divertiamo :mrgreen:, km stimati 50, tempo stimato 2 ore a seconda del gruppo-se ci fermiamo a fare qualche foto etc...:-x

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
bè qualche pezzetto in salita c'e' (piu' che falso piano in paragone al nostro territorio potrebbe essere definito salita poco pendente) ma proprio qualche pezzetto......poi è tutto soggettivo.......magari per te è tutta pianura....:mrgreen:

Bè dai una strada che sale leggermente con una pendenza 1/2% non è una salita...
In ogni caso oggi ho sforzato un pò troppo quindi domani calma e agilità.. :-x

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

ubà e tu domattina riesci a raggiungerci? (partiamo alle 9 da triggiano)

qualcun'altro non lavora-studia e vuole farci compagnia? ;nonzo%

piu' siamo piu' ci divertiamo :mrgreen:, km stimati 50, tempo stimato 2 ore a seconda del gruppo-se ci fermiamo a fare qualche foto etc...:-x
scusami ma in settimana sono pieno, non posso proprio uscire (faccio fatica a ritirarmi un'ora per correre). Per quanto mi riguarda possiamo organizzarci per il sabato/domenica

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
scusami ma in settimana sono pieno, non posso proprio uscire (faccio fatica a ritirarmi un'ora per correre). Per quanto mi riguarda possiamo organizzarci per il sabato/domenica

abbiamo fatto un bel giretto tranquillo (io e pako82)

triggiano valenzano adelfia casamassima noicattaro torre a mare triggiano
(qualcosa piu' di 40 km, lui potrà dirlo con precisione)

ritmo tranquillo (a passeggiata) con qualche piccolo strappetto in discesa...
p.s. mi devo allenareeeeeeeee:mrgreen:
p.s.2 inizierei a parlare per domenica nell'altro topic.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
abbiamo fatto un bel giretto tranquillo (io e pako82)

triggiano valenzano adelfia casamassima noicattaro torre a mare triggiano
(qualcosa piu' di 40 km, lui potrà dirlo con precisione)

ritmo tranquillo (a passeggiata) con qualche piccolo strappetto in discesa...
p.s. mi devo allenareeeeeeeee:mrgreen:
p.s.2 inizierei a parlare per domenica nell'altro topic.

se passi dalle lame mi ricordo che c'era uno strappetto niente male anche se breve poi quella strada portava alla complanare di San giorgio, la facevo quando ero piccolo magari la salite me la vedevo difficile per quello :mrgreen:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
se passi dalle lame mi ricordo che c'era uno strappetto niente male anche se breve poi quella strada portava alla complanare di San giorgio, la facevo quando ero piccolo magari la salite me la vedevo difficile per quello :mrgreen:

azz porti un bel ricordo in trentino :mrgreen: (lì si che ne ho viste di salitone :wacko:)

comunque scherzi ho capito benissimo la salita che intendi......purtroppo da diversi mesi a questa parte hanno fatto degli scavi che erano aperti fino a 2 mesi fa' (non ci torno proprio per quello da parecchio) quindi avevano chiuso una buona parte delle strade.....

ed oltretutto non è niente di che per un ciclista....anzi è cortissima, confermo però anchio che diversi anni fa' quando prendevo la bici giusto per fare passeggiate di 20km ed avevo un fisico da bambino avevo molte difficoltà nel completarla senza aver preso velocità sulla discesa prima.

p.s. non ci metterei la mano sul fuoco, ma per come stanno chiudendo (intendo chiudere gli scavi) a schifo le strade che aprono in questo periodo per la fogna bianca.......son quasi sicuro che avranno rovinato tutta la strada che gia' non era bellissima.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
cavoli se hai possibilità devi farla è qualcosa di fantastico e spettacolare specialemente per uno come te che è abituato alla pianura. se vieni fammi sapere che ci incotriamo di sicuro, magari anche una pizza... ;)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cavoli se hai possibilità devi farla è qualcosa di fantastico e spettacolare specialemente per uno come te che è abituato alla pianura. se vieni fammi sapere che ci incotriamo di sicuro, magari anche una pizza... ;)

non voglio inquinare troppo questo topic....

comunque vedremo......se salgo ti avviso senza dubbi....o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao ragazzi (ovviamente questo termine non vale per chi non lo merita :oold::rosik::-o),
non entro nel forum da qualche settimana quindi mi scuso se ho perso qualche passaggio importante (ad esempio il raduno di cui non ho letto neanche un topic).
Ora sono a Parma a frequentare da uditore questo Master (http://www.unirsm.sm/mastersport/) al quale posso partecipare avendo vinto con questo articolo (http://gazzaspace.gazzetta.it/gruppi/altro/master-sport/post/476189?from=10#commentlist ovviamente quello firmato Airone) un concorso indetto da RCS Digital.
Mi alleno come posso nei ritagli di tempo fra rullo e strada e nonostante tutto (continuo anche ad essere uno studente al Politecnico a Bari :wacko:) gareggerò ancora come pseudoElite :-x
Un saluto a tutti, in particolare (non me ne vogliano gli altri) a quelli che ho conosciuto personalmente.
Cercherò di essere più presente ma sarà dura considerando anche le difficoltà di connessione (posso sostanzilamente collegarmi solo dall'università).
A presto !!!

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ciao ragazzi (ovviamente questo termine non vale per chi non lo merita :oold::rosik::-o),
non entro nel forum da qualche settimana quindi mi scuso se ho perso qualche passaggio importante (ad esempio il raduno di cui non ho letto neanche un topic).
Ora sono a Parma a frequentare da uditore questo Master ([url]http://www.unirsm.sm/mastersport/[/URL]) vincendo con questo articolo ([url]http://gazzaspace.gazzetta.it/gruppi/altro/master-sport/post/476189?from=10#commentlist[/URL] ovviamente quello firmato Airone) un concorso indetto da RCS Digital.
Mi alleno come posso nei ritagli di tempo fra rullo e strada e nonostante tutto (continuo anche ad essere uno studente al Politecnico a Bari :wacko:) gareggierò ancora come pseudoElite :-x
Un saluto a tutti, in particolare (non me ne vogliano gli altri) a quelli che ho conosciuto personalmente.
Cercherò di essere più presente ma sarà dura considerando anche le difficoltà di connessione (posso sostanzilamente collegarmi solo dall'università).
A presto !!!

Che piacere risentirti..... in bocca al lupo per tutto! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.