bella foto.....ma accanto al presidente c'è un posto vuoto....la prossima volta che scende Saverio vedrò di riempirlo io.......magari come sfondo il Castel del Monte
.....
bella foto.....ma accanto al presidente c'è un posto vuoto....la prossima volta che scende Saverio vedrò di riempirlo io.......magari come sfondo il Castel del Monte.....

bella foto.....ma accanto al presidente c'è un posto vuoto....la prossima volta che scende Saverio vedrò di riempirlo io.......magari come sfondo il Castel del Monte.....

Se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto...
p.s. anche se in verità di montagne ieri non ne abbiamo viste...
Cmq abibamo festeggiato i 150 anni dell'Unità d'Italia con un bel giro... Complimenti al Presidente per la scelta dell'itinerario!!
quale è stato l' itinerario?
p.s. io mai viste montagne!!
mi associo!Auguri a tutti i Giuseppe e tutti i papà......![]()
...)
Auguri Tikmoooooooooo...
Voci di corridoio dicono che alla prossima uscita ci porterai un bel calzone di cipolla come vuole la tradizione....
Aspettiamo con ansia! (e con fame...)
E poi naturalmente auguri a tutti i papà ciclisti e non...![]()

ed un paio di casse di birra raffo 

Scusa l'OT ma perchè il calzone di cipolla con gli spaghetti dentro lo fanno solo a Bitonto??? non lo sapevo.... pensavo fosse una variante diffusa un pò ovunqe.. Tra ieri e oggi quanti pezzi che ho mangiato... sto ingrassando!!
s' capet bun!!!!
hai capito BENE!!!!!!!!!!!!!

vero!!.....mai sentito il calzone con spaghetti![]()
vero!!.....mai sentito il calzone con spaghetti![]()
Io pensavo che fossero una leggenda... non che li facessero veramente, e a Bitonto poi....
Per la serie non si finisce mai di imparare....
Comunque Pako sono curioso di assaggiarlo, la prossima vota che si organizza qualcosa insieme portane un pezzettino per l'assaggio. HE HE