Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Io pensavo che fossero una leggenda... non che li facessero veramente, e a Bitonto poi....
Per la serie non si finisce mai di imparare....

Comunque Pako sono curioso di assaggiarlo, la prossima vota che si organizza qualcosa insieme portane un pezzettino per l'assaggio. HE HE

Confermo... è buonissimo!!! Io son due giorno che mangio il calzone... L'unico difetto è che si tratta di un piatto abbastanza pesante (è un primo e un sencondo tutto insieme...)!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
SALUTI DA...​

RANDONNEE DEL MONTE STELLA 2011​

Cartolina randagia ....
per altre foto aspettate gli interventi dei fotografi ufficiali :mrgreen:

Allegati

• 20032011731.jpg
    20032011731.jpg
    125,2 KB · Visite: 26

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
SALUTI DA...​

RANDONNEE DEL MONTE STELLA 2011​

Cartolina randagia ....
per altre foto aspettate gli interventi dei fotografi ufficiali :mrgreen:

bravi......non mi avete aspettato per questa foto:-x.....

intanto eccone altre.....

Allegati

• IMAG0074.jpg
    IMAG0074.jpg
    101,7 KB · Visite: 28
  • IMAG0073.jpg
    IMAG0073.jpg
    78 KB · Visite: 27
  • IMAG0071.jpg
    IMAG0071.jpg
    106 KB · Visite: 29
  • IMAG0068.jpg
    IMAG0068.jpg
    95,1 KB · Visite: 23

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:mrgreen::mrgreen:

Aaahhhssì, proprio una bella giornata!!!
per la compagnia (ma qui andavo sul sicuro o-o)
per il clima (qui un po' meno....per fortuna è andata di lusso)
per il paesaggio (soprattutto la seconda parte del percorso, dalla pausa pranzo a castellabate, era stupenda)

PS. domenica prossima c'è una bella rando in abruzzo, si parte da salvi, poco dopo pescara, difficoltà simile, sempre 200km con circa 2000metri di dislivello, che ne dite, non è che qualcuno ci fa un pensierino?

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici

per il paesaggio (soprattutto la seconda parte del percorso, dalla pausa pranzo a castellabate, era stupenda)

PS. domenica prossima c'è una bella rando in abruzzo, si parte da salvi, poco dopo pescara, difficoltà simile, sempre 200km con circa 2000metri di dislivello, che ne dite, non è che qualcuno ci fa un pensierino?

concordo.....ottima compagnia e bel percorsoo-o
....impossibile per me esserci domenica prossima

....inizi a prenderci gusto a fare la rando!!!

Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

che ne dici di tesserarti... prima di tutto :rosik:!!!

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

intanto eccone altre.....

Presidente il fotografo va licenziato
le foto denotano una mano tremolante
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@vadopianomavado: perdonami se al cell l'altro giorno non ti ho chiesto come è andata la randonee :bua::bua:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium

Eccolo lì quello che diceva:"no no,bello ma va bene così,niente 3 o 400"...ed è gia pronto per una nuova 200o-o Non mi sbagliavo e mi fa piacere,l'avevo detto gran bel passo da randonneuro-o Confermo la bellezza del percorso e la bontà delle bufaline a Castellabate,organizzazione e compagnia già collaudata,non mi stupisco se ho passato una bella giornata nonostante buona parte del tempo l'ho trascorso in bagno:cac:...per poi continuare a casa e completare con quelche trattino di febbre, chissà che ruolo avrà avuto in questoil buon piatto di pasta ai porcini e salsiccia ed i dolcetti a fine corsa ;pirlùn^;pirlùn^solo oggi è tornato il sereno:mrgreen:Complimenti ai miei compagni di viaggio,davvero in splendida forma e pronti per distanze più importanti...kekkenedicanoloro!!o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Presidente il fotografo va licenziato
le foto denotano una mano tremolante
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@vadopianomavado: perdonami se al cell l'altro giorno non ti ho chiesto come è andata la randonee :bua::bua:

o-o:-xo-o
bene, è andata proprio bene

Eccolo lì quello che diceva:"no no,bello ma va bene così,niente 3 o 400"...ed è gia pronto per una nuova 200o-o Non mi sbagliavo e mi fa piacere,l'avevo detto gran bel passo da randonneuro-o Confermo la bellezza del percorso e la bontà delle bufaline a Castellabate,organizzazione e compagnia già collaudata,non mi stupisco se ho passato una bella giornata nonostante buona parte del tempo l'ho trascorso in bagno:cac:...per poi continuare a casa e completare con quelche trattino di febbre, chissà che ruolo avrà avuto in questoil buon piatto di pasta ai porcini e salsiccia ed i dolcetti a fine corsa ;pirlùn^;pirlùn^solo oggi è tornato il sereno:mrgreen:Complimenti ai miei compagni di viaggio,davvero in splendida forma e pronti per distanze più importanti...kekkenedicanoloro!!o-o
idem...
tutto idem, eccetto il wc :mrgreen:!!!

carlo, mi dispiace che la tua rando sia stata funestata dai citati problemini... ciononostante... sempre sulla breccia o-o.
Ad ogni modo, ho già ordinato una buona fornitura di un paio di articoli che da oggi faranno parte del corredo del perfetto randonneur:

Allegati

• 88_PANNOLONI-FOTO1.jpg
    88_PANNOLONI-FOTO1.jpg
    42,2 KB · Visite: 8
  • cartaigienica.jpg
    cartaigienica.jpg
    34,6 KB · Visite: 6

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
....pensare che ho messo a rischio il mio nuovo cell per terra, sul ciglio della strada....e se fosse passato il toscano?????:mrgreen::mrgreen:
Prima dell'arrivo del simpaticissimo toscano sarebbe uscito il nuovo modello del tuo cell.:mrgreen: Ovviamente scherzo,infatti era già passato mentre noi facevamo pit stop:cac:
Avevo dimenticato di menzionare un nuovo amico,Corrado ottimo ciclista ed eccelente compagno di viaggio.Grazie a The Byker per avercelo presentato,adesso aspettiamo lui(Byker)

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici

di chi è la colpa?:mrgreen:......
prova a chiederti a cosa hai dovuto rinunciare per venire a fare la rando!!!

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango
Prima dell'arrivo del simpaticissimo toscano sarebbe uscito il nuovo modello del tuo cell.:mrgreen: Ovviamente scherzo,infatti era già passato mentre noi facevamo pit stop:cac:
Avevo dimenticato di menzionare un nuovo amico,Corrado ottimo ciclista ed eccelente compagno di viaggio.Grazie a The Byker per avercelo presentato,adesso aspettiamo lui(Byker)

E ci sarà da aspettare per un po.......he he

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
che ne dici di tesserarti... prima di tutto :rosik:!!!
ehm...effettivamende...

Ma con la tessera di cicloturista (che richiede solo il normale certificato medico se non erro) le randonèe si possono fare?
Perchè la visita di idoneità agonistica costa 70 euri:wacko:

Sinceramente mi piace lo stile rando, si confà al mio modo di concepire la bici, cioè salire, giocare, guardare, cazzeggiare e mangiare.
Credo che a 3-400km possa arrivare, magari anche quest'anno...

Pero per distanze maggiori occorre avere anche uno stile di vita che ti permetta di accumulare relax e riposo prima della rando
e recuperare dalla fatica dopo
ed è praticamente impossibile in questo periodo, per quello dico che non supererò certe distanze, non certo perchè mi manca la voglia

Comunque domenica mi si è aperto un mondo, perchè ho preso consapevolezza di poter prendere la bici la mattina e andare dove voglio :-x, senza preoccuparmi di dislivello km...ma solo di mangiare :mrgreen:

W LE RANDO!!:mrgreen: e i veri randagi o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.