punta del veleno prada alta

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
noto che il garmin mi ha mangiato un paio di km...danke!
in che senso? ;nonzo%
ho confrontato la traccia con la mia e coindidono... probabilmente poche differenze sul tracciato, eventualmente dei metri. però tu sei partito da brenzone mentre la salita "sarebbe" per assenza e lì dopo una parte impegnatva c'è un piano e discesa fino a castello dove svoltando a sx inizia il tratto "tosto"
 

Allegati

  • pa.jpg
    pa.jpg
    59,3 KB · Visite: 21

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
in effetti mi sa che hai ragione. comunque il versante iniziale che ho fatto io doverbbe essere un km giusto. quindi 9 km in tutto. ho fatto confusione col cartellone che hanno messo sopra che segna 10.5 km, evidentemente da assenza.
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
  • Mi piace
Reactions: evolux

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
68
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
pensa che mi hanno appena mandato le foto x mail,e con sotto scritto che e vero che erano distrutti (anche io), pero' non avevano mai fatto una giornata fantastica cosi' ....
T'ho beccato!! Invece di onorare gli impegni porti a spasso i turisti per punta veleno......tu come ci sei salito lassù con la funivia? :-x
Prove prove, sennò nun te ce credo!!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
in che senso? ;nonzo%
ho confrontato la traccia con la mia e coindidono... probabilmente poche differenze sul tracciato, eventualmente dei metri. però tu sei partito da brenzone mentre la salita "sarebbe" per assenza e lì dopo una parte impegnatva c'è un piano e discesa fino a castello dove svoltando a sx inizia il tratto "tosto"

oggi ho provato il versante da assenza e il garmin mi segna 800 metri in meno. non poco.
 
  • Mi piace
Reactions: evolux