Qual è il vostro film preferito?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.319
30.694
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Strano che una astrofisica come Samanta non sappia che esiste da secoli la lacca per capelli o anche il gel o glaze.. insomma ci sono mille modi per far stare in forma i capelli.
Beh, forse non sono la prima cosa che pensi di portare nello spazio.
Anche perché, appena lo spruzzi o spremi il contenitore, in assenza di gravità te lo ritrovi in giro per tutto l'ambiente, e lo devi poi inseguire goccia per goccia... si tratta di una situazione in cui anche solo espletare un normale bisogno fisiologico richiede una procedura piuttosto lunga e complicata.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.209
26.426
.
Visita sito
Bici
mia
Beh, forse non sono la prima cosa che pensi di portare nello spazio.
Immagino
Non a caso ho citato altre forme di fissante per capelli, il gel per esempio -essendo "cremoso"- lo raccogli con un dito e lo spalmi sul palmo della mano e poi lo stendi dove vuoi (di solito sulle lunghezze)
Comuqnue la cosa non mi stupisce.. non è la prima volta che al cospetto di certi personaggi trovo che pur studiati e scienziati poco conoscono le cose elementari.. ma visto il quanto gli si perdona

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Strano che una astrofisica come Samanta non sappia che esiste da secoli la lacca per capelli o anche il gel o glaze.. insomma ci sono mille modi per far stare in forma i capelli.
Ma c'hai ragione. Metti che alla porta della navicella spaziale bussi un Klingon figo come sa essere uno della sua specie o un altrettanto figo Borg che ti invitano ad una pizza spaziale e tu hai dei capelli che un'istrice si sognerebbe, che figura ci fai Come minimo quello della burina e se proprio ti prendono per il verso giusto di una che non sa stare in società.

Reactions: golias

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Diciamo che è un errore da matita blu. Il film era girato con la gravità e avrebbero dovuto laccare i capelli a Sandra Bullock.
Sandra Bullock è talmente bella che l'assenza della forza di Gravitä, giustamente, non si permettebbe comunque di spettinarla!

Reactions: Shinkansen