Qual è il vostro obiettivo per quest'anno???

Alessio619

Novellino
24 Ottobre 2014
25
0
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Fondriest
Salve, sono curioso di sapere qual è il vostro obiettivo ciclistico per l'anno 2015.
P.S. ho questa curiosità in quanto ho iniziato a settembre scorso ad andare in BDC fissandomi come obiettivo riuscire entro Settembre 2015 ad arrivare in alta Garfagnana partendo da dove abito (prov. Pisa) e nonostante per molti sia una bazzecola per me è un obiettivo non da poco...
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Se riuscissi a riprodurre il 2014 sarei contento. Da qualche anno ormai mi dico cosi, sarà che con l'avanzare dell'età il freno a mano tira da solo....e ogni km è regalato...:mrgreen:
 

IbisTW

Gregario
21 Maggio 2014
540
12
Yilan County / Taiwan
Visita sito
Bici
Giant TCR 2 + Defy 3
a) Da Aprile a Ottobre voglio perdere 5kg
b) In Estate voglio fare la scalata di Taiping Mountain (tifoni permettendo)
c) Mi devo sforzare a pulire le bici piu' spesso, se la domenica son molto stanco le trascuro un po', ma ho appena fatto il pieno di roba per la pulizia. In questo modo non ho la scusa del:"EH MA MI MANCA (x), NON POSSO PULIRE PER BENE OGGI".
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.196
1.701
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Salve, sono curioso di sapere qual è il vostro obiettivo ciclistico per l'anno 2015.
P.S. ho questa curiosità in quanto ho iniziato a settembre scorso ad andare in BDC
anche io ho la BDC da settembre scorso o-o prima di lei qualche mesetto leggero con la MTB su ruote slick..

obiettivi 2015?
- superare i 100km e/o 4 ore di sella,
- riuscire a NON usare il rapporto 30/30 su un paio di cortissimi strappetti dalle mie parti al 13-15% ,
- in generale cercare di fare le salite attorno a 80rpm (attualmente sotto 90 muoro :cry: )
- non incasinarmi del tutto menischi e tendini alla gamba dx :wacko:

alla nostra!! o-o
 

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0
Ciao,
io ho iniziato a settembre 2013 facendo pochissimi km, il vero inizio è stato il 2014,
Ho percorso circa 2500 km, ho perso 20 kg, e quest'anno (in ordine quasi sparso).....?
- mi sono iscritto in un team amatoriale;
- ho terminato con le mie gambe la mia prima GF da 133 km;
- ho preventivato altre 6 GranFondo (criterium Giro dell'Appennino);
- Mi piacerebbe essere al sellaronda bike day a giugno;
- Mi piacerebbe essere a riva del garda il 1° maggio per i bikefestival e provare/giocare con le MTB, in compagnia;
- Mi piacerebbe al bikeday che organizzano vicino a Bo ad ottobre prossimo per testare BDC;
- perdere altri 7-8 kg (per quest'anno, ne devo perdere ancora 15...);
- DIVERTIRMI !
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Salve, sono curioso di sapere qual è il vostro obiettivo ciclistico per l'anno 2015.
P.S. ho questa curiosità in quanto ho iniziato a settembre scorso ad andare in BDC fissandomi come obiettivo riuscire entro Settembre 2015 ad arrivare in alta Garfagnana partendo da dove abito (prov. Pisa) e nonostante per molti sia una bazzecola per me è un obiettivo non da poco...
Se riuscissi a riprodurre il 2014 sarei contento. Da qualche anno ormai mi dico cosi, sarà che con l'avanzare dell'età il freno a mano tira da solo....e ogni km è regalato...:mrgreen:
Stare bene in salute e cercare di godere il ciclismo senza esasperazioni.....
Però mi piacerebbe fare i tre versanti del Fauniera o l'Agnello!
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
fatti 2600km nel 2014 con l'ibrida

2015:superare se possibile i 4000/4500km (purtroppo il tempo e' quello che e'...) con bdc

se posibile verso agosto/settembre salita di superga versante sassi
...il sogno sarebbe fare il colle dell'agnello..piano piano

vedremo. :-)
 

Andras

Pedivella
15 Dicembre 2012
429
35
Pisa
Visita sito
Bici
Giant
P.S. ho questa curiosità in quanto ho iniziato a settembre scorso ad andare in BDC fissandomi come obiettivo riuscire entro Settembre 2015 ad arrivare in alta Garfagnana partendo da dove abito (prov. Pisa) e nonostante per molti sia una bazzecola per me è un obiettivo non da poco...

Pontedera-Grafagnana, soprattutto durante il primo anno, non è per niente un obiettivo da poco!

Io oltre al divertirmi e perdere qualche kg come tanti altri, vorrei fare questa http://www.salite.ch/11548.asp?Mappa=
Lo so, é ridicola, ma é pur sempre la salita piú dura dello stato in cui mi trovo (e non ho la compatta :-x )
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao io come primo anno di bdc mi ritengo "quasi" soddisfatto, nel 2014 ho fatto 4471 km quest'anno punto a 5000 ma la vedo dura
il mio vero obiettivo è di battere il tempo di 7.55 minuti (fatto da mio papà) su una salitella di 3.2 km con pendenza media del 4%, mi basterebbe arrivare anche a 8/8.05 considerando che l'anno scorso ci ho impiegato 9,04 ed è stata l'unica volta che ho tentato di fare il tempone tra l'altro senza spingere al limite...
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
6/7000km all'anno e circa 70mila di dislivello, magari cercando ogni anno di aggiungere quella uscita in montagna che mi permetta di avvicinarmi ai 4000mt di dislivello, ad oggi ancora un limite invalicato... ormai i miei ulrimi 6/7 anni girano sempre su questi numeri e riuscire a mantenerli ogni anno che passa per me è già un bel risultato... il mio vero obiettivo è arrivare a 70 anni cosi... diciamo che ragiono sul lungo termine! :)
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Divertirmi ,ovviamente!
Approfittando dei giorni di chiusura delle strade: M.Grappa, Sellaronda, Passo delle Erbe, Stelvio.
Poi il "trittico del Bondone" cioè S.Barbara, Passo Bordala e Bondone.
Infine, ma sarà difficile, il giro dell' Elba, magari a fine Settembre...