Qual è il vostro record di km in una uscita?

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
220km partendo dalla provincia di mantova facendo la valle d'adige salita di San Valentino/ rifugio Graziani e ritorno dalla gardesana. In solitaria.
 
Ultima modifica:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
227 quest'estate con quasi 5.000 dislivello. Bianco, Platì, bivio Zomaro, Santa Cristina Aspromonte, Sant'Eufemia, Cosoleto, Bagnara, Scilla, Melia, Gambarie, Delianuova, Piani di Carmelia, Bivio Zomaro, Gerace, Locri, Bianco.


212 questa primavera con quasi 6000 dislivello in compagnia della mitica Giancarla, di Mik75, di Luca AllIneedisbike e di tanti altri fuori di testa :wacko::wacko:
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Oggi ho fatto il mio record personale: 160 Km da solo (non ho incontrato nessuno se no qualche km in scia...).
Alla fine ero (sono) cotto perché c'era tanto vento ed il mio massimo precedente era di 110 Km.
Ho letto che c'è chi ne fa anche 250 ma a me 160 bastano ed avanzano!
Qual'è il vostro record personale in solitaria e come fate per non tornare a casa distrutti come me?:wacko:

IO sono riuscito a fare 215 km da casa siamo stati a Verona Torricelle, Monte Baldo Peri Fosse casa un giro che mi ha dato più soddisfazione di una costosa Gran Fondo
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Quest'anno, 24 agosto
da solo 212 km
Triggiano (BA)-Torre Mozza(LE) passando da Taranto
dislivello : inesistente, forse neppure 6-700 mt
ma ho beccato vento contrario per tre quarti del percorso....

Ho migliorato il mio record personale precedente registrato la domenica delle Palme di quest'anno, sempre in solitaria,
158 km da Triggiano al santuario di San Pio, San Giovanni Rotondo (FG)

... così posso dire di aver percorso,in lunghezza, tutta la Puglia.