Qual è il vs. record sulla Mendola ?

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Mi sembra quasi di vederlo col tablet nascosto sotto il banco che legge il forum

ahahha bei temi questi, appena 5 anni fa c´erano appena icellulari, ogni tanto sentivi il silenzio piú totale e un tic tic tic di fondo dei tasti
oppure "fai una foto alla verifica e mandamela" un minuto dopo... "o... non si vede un caxxo ma quanti mpx ha il tuo cell" "0,3"

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Talpa, ma oggi niente scuola ?????
vedo che messaggi alle 10,00 del mattino quando invece dovresti stare chino sul banco ?

E tu non dovresti essere al lavoro alle 11.45?
Guarda che lo vado a dire al tuo capo che vai su bdc-forum durante mentre ,,lavori''

buahahha abbiamo pensato la stessa cosa
qui gatta ci cova

Mi sembra quasi di vederlo col tablet nascosto sotto il banco che legge il forum

Certo che voi siete peggio delle spie :rosik:

A parte li scherzi ovviamente ero a scuola, ma eravamo in aula computer....

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oppure "fai una foto alla verifica e mandamela" un minuto dopo... "o... non si vede un caxxo ma quanti mpx ha il tuo cell" "0,3"

La webcam del mio vecchio computer aveva 0,3 megapixel, in effetti non si vedeva un cazzo

ogni tanto sentivi il silenzio piú totale e un tic tic tic di fondo dei tasti

Adesso col touch screen il rumore non e' piu' un problema :-)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non ci tengo proprio, Savè!
Ho visto da Sanvit che ha stabilito un nuovo record: 100 volte Mendola-Palade... ma non ho capito se in un colpo solo (seeeeeeee, BBOOOOOMMM!) oppure in quale intervallo di tempo

no no in un anno!!!

cmq per me il top delle sue imprese rimangono 50000km e 500passi in un anno o ancora meglio 1000000mt di dislivello in anno....tutta roba da prender dopo la bici e segarla a metà

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non ci tengo proprio, Savè!
Ho visto da Sanvit che ha stabilito un nuovo record: 100 volte Mendola-Palade... ma non ho capito se in un colpo solo (seeeeeeee, BBOOOOOMMM!) oppure in qualeintervallo di tempo

101, per essere precisi.

Qui c'e' il suo calendario, da cui si puo' vedere che diverse volte ha fatto 2 giri nello stesso giorno:

http://www.beathauser.com/projekt.php

Ha cominciato il 25 marzo, e' andato avanti tutta l'estate e poi, improvvisamente, il 13 settembre ha smesso.
'sti giovani, si stufano presto !!

PS:
Pedala ancora, ovviamente: qualche volta lo vedo che attraversa Merano.