Qual è il vs. record sulla Mendola ?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ieri quando sono venuto a salutarti eri solo o con gli altri due?

Potevi venire a fare il tifo...

Ero solo, quei due erano solo ciucciaruota da 20 km quasi....simpatici pero', ci siamo fatti due chiacchere!

Mi sarei fermato volentieri ma alle 12.30 ero d'accordo con i miei genitori a Malosco per magnare....se mi fermavo a Tuenno mi perdevo spezzatino e polenta :sbavon: :-x

Complimenti ancora per il risultato! o-o
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
spiegati meglio....


Uno con i battiti sopra i 200 è più limitato!
Mi sembra strano il valore della tua soglia e la tua massima....da venerdì sono in ferie,magari ti becco in bici come lo scorso anno e ne parliamo a voce,così mi scpieghi anche come mai fai forza,ripetute e scarico e carico ;nonzo%o-o

Non fai più san lugano la mattina?E' ancora troppo freddo??? Ciao nottambulo :-:mrgreen:
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ero solo, quei due erano solo ciucciaruota da 20 km quasi....simpatici pero', ci siamo fatti due chiacchere!

Mi sarei fermato volentieri ma alle 12.30 ero d'accordo con i miei genitori a Malosco per magnare....se mi fermavo a Tuenno mi perdevo spezzatino e polenta :sbavon: :-x

Complimenti ancora per il risultato! o-o

Anche noi dopo gara abbiamo mangiato polenta e spezzatino,io odio i succhiaruote,se sono simpatici ci parlo volentieri,altrimenti 2 colpi alla leva dx e li levo da ruota :cassius::cassius::cassius: !

Grazie,il mio obiettivo era di scendere sotto i 30 minuti,con 2 gare in 3 giorni e in mezzo un giro di 102 km ai 31 di media direi che è andata alla grande,sono partito troppo controllato,ho fatto gli ultimi 200 metri con il 50!
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Uno con i battiti sopra i 200 è più limitato!
Mi sembra strano il valore della tua soglia e la tua massima....da venerdì sono in ferie,magari ti becco in bici come lo scorso anno e ne parliamo a voce,così mi scpieghi anche come mai fai forza,ripetute e scarico e carico ;nonzo%o-o

Non fai più san lugano la mattina?E' ancora troppo freddo??? Ciao nottambulo :-:mrgreen:

..sto facendo la preparazione del 2010 anche se non faccio gare e penso di non farle mai più...a fine mese dopo il bz-ba inizio ad uscire senza schemi precisi.... Dai magari un giorno ci si becca

Ciao
Save
 

Lumacagrintosa

Novellino
6 Giugno 2014
10
0
Bolzano
Visita sito
Bici
VETTA
Buongiorno a tutti!!! Seguo il vostro forum da un po, da quando "purtroppo"😁 la bici è diventata la mia droga!!!!!!!! Non riesco più a smettere!!!! Cmq, credo di avere dei seri problemi con le salite, le adoro anche se le prestazioni non sono paragonabili alle vostre!! Cercherò di migliorare!!! Prima o poi vi romperò le palle per rubare qualche consiglio!!!
Ciao a tutti!
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Buongiorno a tutti!!! Seguo il vostro forum da un po, da quando "purtroppo"�� la bici è diventata la mia droga!!!!!!!! Non riesco più a smettere!!!! Cmq, credo di avere dei seri problemi con le salite, le adoro anche se le prestazioni non sono paragonabili alle vostre!! Cercherò di migliorare!!! Prima o poi vi romperò le palle per rubare qualche consiglio!!!
Ciao a tutti!

Io ho cominciato da pochi mesi, non so ancora dirti se le salite mi piacciono o no..per il momento le soffro molto quando superano il 7%. Comunque una cosa è certa, in salita ognuno ha il suo passo quindi non ti preoccupare.