Qual è il vs. record sulla Mendola ?

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Beh il traffico non era tanto, ma le moto...nemmeno tante ma oggi proprio cerano quelli che pensavano di essere su un circuito...e erano locali o italiani.

Sono venuti giú come pazzi e poi sono risaliti...:bua:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ed è anche ora! o-o

'nfatti !! E chissa' che non mi riesca di vedere anche 'sto famoso panorama dal Penegal.

Ieri ero a fare un giretto terapeutico* a Monticolo (MTB) ed ad un certo punto ho notato che sarebbe stata una giornata stupenda per andare su ma non avevo voglia di andare su strada, avevo bisogno di starmene un po' a contatto con la natura.

* fortuna che c'e' la bici a fare terapia anti-tristezza o-o
PS: Marco, hai posta privata
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
'nfatti !! E chissa' che non mi riesca di vedere anche 'sto famoso panorama dal Penegal.

Ieri ero a fare un giretto terapeutico* a Monticolo (MTB) ed ad un certo punto ho notato che sarebbe stata una giornata stupenda per andare su ma non avevo voglia di andare su strada, avevo bisogno di starmene un po' a contatto con la natura.

* fortuna che c'e' la bici a fare terapia anti-tristezza o-o
PS: Marco, hai posta privata

Letto e risposto :cry
Ciao
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
si potrebbe trovarsi al Penegal x una bella foto di gruppo.....

Allora, ragazzi, a parte il caso di pioggia forte, che ne dite di vederci sabato, in occasione del Mendola bike day, alla Mendola (se pioviggina) o al Penegal (se non piove)?
Si potrebbe fare in modo di renderci riconoscibili tra la folla, che so, andare su senza pantaloncini magari :-x:-x

Propongo le 10.30 al Penegal o le 10 alla Mendola
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Allora, ragazzi, a parte il caso di pioggia forte, che ne dite di vederci sabato, in occasione del Mendola bike day, alla Mendola (se pioviggina) o al Penegal (se non piove)?
Si potrebbe fare in modo di renderci riconoscibili tra la folla, che so, andare su senza pantaloncini magari :-x:-x

Propongo le 10.30 al Penegal o le 10 alla Mendola

Se non piove io farò la cicloturistica organizzata dall'ideacom di Terlano, alla fine della quale c'é un ottimo rinfresco, a quanto pare
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason