Stamani qui ad Appiano pioviggina... che fare?? Boh! Magari andrò su in MTB


.ciao ,peccato che io non abbia riconosciuto te, anche perchè non ti ho mai visto di persona![]()

E Birimpillo ha vinto una piccola borsa (forse da bici?, è incellofanata, non capisco bene cosa sia) e Ricky una borraccia. Dato che faceva freddo e piovigginava, loro erano già scesi a valle e quindi ho ritirato io i loro premi (tra le risate degli astanti, continuavo a presentarmi al banco quando chiamavano i nomi degli estratti). Sono quindi sceso dalla Mendola carico di doni: insomma, parevo Babbo Natale .....anche per l'età!
Ragazzi, appena capita vi distribuisco i regalini!
Insomma, giornata fotunata per tutti: chi ha "vinto qualcheccosa", chi ha fatto il tempone .... poi a casa, però, ho rovesciato il sale (c'è una faccina che si tocca i coglioni?)
Mancava solo Max, ma non so perchè!


Devo smettere di fare il coglione quando mi fotografano!
Ciao Saverio, Auguri di Pronta Guarigione!

Fatta oggi per la prima Volta la Mendola.
Davvero una bella salita, mai troppo dura, però da non sottovalutare.
Ora ho almeno un tempo di riferimento: 1.03.01
Poi naturalmente Penegal e Passo Palade.
Chissà, facendo solo quella, potrei tentare di andare sotto l'ora.
Comunque ho superato alcuni tuoi compagni di squadra!
Ciaoo alla Prossima Prova!
Ci sei stato sabato?? mi sa che non ci siamo incrociati per poco... io (e altro ugo-bike) abbiamo fatto palade da lana poi fondo e discesa dalla mendola...
Allora eri tu!
proprio mentre cominciavo il Passo Palade.
Ciao,
visto che molti della zona conoscono bene la salita della Mendola (dal bivo Maxi Mode - fino allo scollinamento in cima ca. 15 km) e non sopportano le rampe della Meltina......
Domanda: qual'è il vs. miglior tempo ???
Io resto sui 51' ..... (so che ci sono mostri tipo Zelger o Anderlini che la fanno in 38', ma quelli non sono normali !!)
Ma che gente e' ??? Io sono gia sodisfatto (
) se scendo sotto 1:05. 38'![]()
![]()
Ma che gente e' ??? Io sono gia sodisfatto (
) se scendo sotto 1:05.
![]()
![]()
38'![]()
![]()
Ma che gente e' ??? Io sono gia sodisfatto (
) se scendo sotto 1:05.
![]()
![]()