Qual è il vs. record sulla Mendola ?

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Qualcuno di voi sa dirmi se il tratto di ciclabile da Bronzolo e Bolzano è di nuovo percorribile o bisogna fare il pezzo in sterrato?

Grazie
fine settimana scorso era ancora sterrato, fatto col buio, ma se percorri la striscia + libera dai sassolini è duro come il cemento. Anch' io fatto un sacco di volte e mai bucato.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Domani il tempo dovrebbe migliorare!
Qualcuno ha voglia di fare un giretto di ca. 100 km ?
(avelengo-meltina o lago di valdurna passando x il renon o lago di tovel o qualcosa di simile....)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Ancora? :mrgreen:

Ciao ;-)
Questo fine settimana il tempo dovrebbe essere molto bello.
http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp

Sabato o domenica qualcuno ha voglio di fare un giretto da 100-150 chilometri per esempio Passo
Valles+San Pellegrino e ritorno da Costalunga,Renon+Valdurna,Val Senales,Val Martello oppure qualcosa di simile ?

;nonzo% Claudio, in geografia come siamo messi?

Credo, o almeno spero che intendeva 3 proposte/giri diversi...altrimenti geografia voto 4.

Ma scrivo in un modo cosi' poco comprensibile ? :mrgreen:
Ovvio che intendo giri diversi!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ancora? :mrgreen:
Ma scrivo in un modo cosi' poco comprensibile ? :mrgreen:
Ovvio che intendo giri diversi!

:))):

solo se mi accompagni, in bici ovviamente!

appena uscirà il calendario delle rando omologate per la MGM dovrò sceglierne 4 per la classificazione, e quindi vedrò un pò quale preferire in base alla distanza da bz ed ad altri impegni.
cmq tieniti disponibile ad accompagnarmi da qualche parte, magari riusciamo a coinvolgere qualcun'altro qui che le rando se le berrebbe ma che fa la signorina (non faccio nomi, che altrimenti dovrei fare una lista infinita).
se valesse per la MGM il 400 di s.gimignano, se non piove quest'anno ce lo spariamo? (tanto io ormai sono di casa da quelle parti, anche se la tappa più dura, o quella che io ho sofferto di più, alla 1001M è stata proprio quella che passava per s.gimignano).
poi ho letto che il 400 di oderzo dovrebbe diventare un 600 che arriva fino a Caldonazzo e poi torna indietro.
insomma, carne al fuoco ce ne sarebbe. raga, basta GF, ampliate un pò i vs. orizzonti. andrea ed il sottoscritto un pò di esperienza ormai la hanno, e sono a vs. disposizione per tutti i consigli relativi al debutto in una rando! yeahhh!

Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
:))):

appena uscirà il calendario delle rando omologate per la MGM dovrò sceglierne 4 per la classificazione, e quindi vedrò un pò quale preferire in base alla distanza da bz ed ad altri impegni.
cmq tieniti disponibile ad accompagnarmi da qualche parte, magari riusciamo a coinvolgere qualcun'altro qui che le rando se le berrebbe ma che fa la signorina (non faccio nomi, che altrimenti dovrei fare una lista infinita).
se valesse per la MGM il 400 di s.gimignano, se non piove quest'anno ce lo spariamo? (tanto io ormai sono di casa da quelle parti, anche se la tappa più dura, o quella che io ho sofferto di più, alla 1001M è stata proprio quella che passava per s.gimignano).
poi ho letto che il 400 di oderzo dovrebbe diventare un 600 che arriva fino a Caldonazzo e poi torna indietro.
insomma, carne al fuoco ce ne sarebbe. raga, basta GF, ampliate un pò i vs. orizzonti. andrea ed il sottoscritto un pò di esperienza ormai la hanno, e sono a vs. disposizione per tutti i consigli relativi al debutto in una rando! yeahhh!
sicuramente avrai la fila fuori dalla porta,:mrgreen:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ma certo che domande, bisogna cambiare panorami, ma non credo che avremo molti seguaci.
tu che hai + "tempo" tieniti aggiornato

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Finalmente sono sceso sotto l'ora.
Record personale 58'57", sotto la pioggia e con un freddo a bestia :wacko:
Credo che potevo fare meglio, mi sono accorto tardi che stavo andando bene e mi sono risparmiato troppo all'inizio.
Ma và bene così, era il mio obbiettivo stagionale e ce l'ho fatta cazzo :mrgreen:!

Ci siamo presi una bella lavata e a scendere dal passo, abbiamo sofferto per bene il freddo, ho pensato alla discesa dallo Stelvio con lo zio l'anno scorso e mi sono riscaldato :-x

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Finalmente sono sceso sotto l'ora.
Record personale 58'57", sotto la pioggia e con un freddo a bestia :wacko:
Credo che potevo fare meglio, mi sono accorto tardi che stavo andando bene e mi sono risparmiato troppo all'inizio.
Ma và bene così, era il mio obbiettivo stagionale e ce l'ho fatta cazzo :mrgreen:!

Ci siamo presi una bella lavata e a scendere dal passo, abbiamo sofferto per bene il freddo, ho pensato alla discesa dallo Stelvio con lo zio l'anno scorso e mi sono riscaldato :-x

Bravissimo Davide!
E' sempre bello migliorare il proprio tempo o-o

• Mi piace
Reactions: Braccio

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo Braccio, vedi che la volontà fa miracoli (Armstrong & co hanno usato ben altro, ma noi ci possiamo guardare nello specchio senza farci schifo).

Ancora bravo.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grazie ragazzi o-o
Anche se il mio tempo sfigura paragonato ad altri :mrgreen:, ma come dic eil buon mabon, la sfida è con noi stessi, ed oggi i ho vinto! :ola:

Ora l'obbiettivo è avvicinarmi ai 55', il prossimo anno mi allenerò anche per questo, oltre che per divertirmi naturalmente.

Comunque la Mendola è sempre una gran bella salita, oggi che pioveva, non c'era praticamente nessuno, pochissimo trafico, un vero spettacolo!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Grande Braccio !!!!!

Oltre ad aver vinto la tua sfida, hai colto pure lo spirito cioè cercare di divertirsi e di tanto in tanto sfidare se stessi, che ci sia il sole o la pioggia va bene uguale.

• Mi piace
Reactions: Braccio