appena uscirà il calendario delle rando omologate per la MGM dovrò sceglierne 4 per la classificazione, e quindi vedrò un pò quale preferire in base alla distanza da bz ed ad altri impegni.
cmq tieniti disponibile ad accompagnarmi da qualche parte, magari riusciamo a coinvolgere qualcun'altro qui che le rando se le berrebbe ma che fa la signorina (non faccio nomi, che altrimenti dovrei fare una lista infinita).
se valesse per la MGM il 400 di s.gimignano, se non piove quest'anno ce lo spariamo? (tanto io ormai sono di casa da quelle parti, anche se la tappa più dura, o quella che io ho sofferto di più, alla 1001M è stata proprio quella che passava per s.gimignano).
poi ho letto che il 400 di oderzo dovrebbe diventare un 600 che arriva fino a Caldonazzo e poi torna indietro.
insomma, carne al fuoco ce ne sarebbe. raga, basta GF, ampliate un pò i vs. orizzonti. andrea ed il sottoscritto un pò di esperienza ormai la hanno, e sono a vs. disposizione per tutti i consigli relativi al debutto in una rando! yeahhh!