Qual è il vs. record sulla Mendola ?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi pomeriggio giretto nella bassa assieme al mitico Claudio-Talpa.
Uno spettacolo vedermelo arrivare incontro in divisa estiva il 9 di novembre !!!!!!!!!!!

Spero di avervi entrambi come partecipanti alla Mendola di Natale del Trofeo Bonatti il 24/12, sono proprio curioso di vedere come si presenterà Claudio... almeno i manicotti li porterà?? :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi penso di essere stato l'unico a fare la Mendola :-x (ma non è detto con tutti i matti che girano... :mrgreen:)
1h05 con la city bike, sono rientrato a casa giusto in tempo, stava iniziando a piovere bene
Per me cmq è tutto più facile, abitando ad Appiano ;-)

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Capisco manchi oltre un mese all'evento, ma solitamente a orari come vi organizzate?
Mi piacerebbe aggregarmi, visto che sono in ferie, ma il pomeriggio tardo della Vigilia è già programmato o-o

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
ho appena chiesto il permesso alla mia futura moglie (ebbene si... zerbinizzato al massimo ormai) ho una mezza idea di partecipare ditemi dove e quando :D l´importante é tornare a casa per le 18-30 ora prevista per i primi avvistamenti di babbonatale con i nipoti :D :D

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ragazzi, si fa in mattinata, per ora di pranzo tutti a casa!
Il ritrovo sarà a Ponte Resia o al Maxi Mode intorno alle 9. Il bello del trofeo Bonatti è che c'è sempre il DS (a volte anche due!) che ci segue in macchina, fa foto, porta in cima gli zaini con i ricambi e darà un passaggio a chi magari non se la sentirà di fare la discesa.
Tenete d'occhio questa discussione, visto che siete interessati la userò per le "convocazioni".

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
wow proprio in piena regola!! stavo proprio pensando ad uno stratagemma per avere la roba asciutta in cima, in tal caso ci sto alla grande!
talpa, paolo, preparatevi, se sentite un gancio sotto il reggi sella sono io che provo ad arpionarvi per starvi dietro :D

mabon bella iniziativa la vostra complimenti, spero peró che una birretta la accetterai come quota di iscrizione... una... ... ... :D

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
wow proprio in piena regola!! stavo proprio pensando ad uno stratagemma per avere la roba asciutta in cima, in tal caso ci sto alla grande!
talpa, paolo, preparatevi, se sentite un gancio sotto il reggi sella sono io che provo ad arpionarvi per starvi dietro :D

mabon bella iniziativa la vostra complimenti, spero peró che una birretta la accetterai come quota di iscrizione... una... ... ... :D

Il problema è che non mi piace la birra :mrgreen::mrgreen: Salutista come sono, al massimo un succo di frutta o-o
Se avete letto la cronaca di almeno una delle prove del trofeo, avrete già visto che solitamente alla fine c'è la premiazione (premi veri: coppe, dolci ecc!) con una classifica fatta dal DS che non necessariamente tiene conto dell'ordine di arrivo (e qui sta il bello!).

Ocio però: SE SIAMO IN TANTI SARA' BATTAGLIA VERA! :cassius:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Il problema è che non mi piace la birra :mrgreen::mrgreen: Salutista come sono, al massimo un succo di frutta o-o
Se avete letto la cronaca di almeno una delle prove del trofeo, avrete già visto che solitamente alla fine c'è la premiazione (premi veri: coppe, dolci ecc!) con una classifica fatta dal DS che non necessariamente tiene conto dell'ordine di arrivo (e qui sta il bello!).

Ocio però: SE SIAMO IN TANTI SARA' BATTAGLIA VERA! :cassius:

purtroppo dall´ufficio ho appena il tempo di qualche post, leggero´ a casa! ma gaurda che la birra é un integratore naturale suvvia :mrgreen:

Questa e' una buona idea: Cosi' posso salire con l'estivo :mrgreen: e scendere con una giacca.
:-x

ahahah direi a petto nudo a sto punto, giusto per non fare il segno dell´abbronzatura :D

Vedrai che prima di allora salteranno fuori un sacco di imprevisti..... freddo, nevicata, bronchiti, ecc...... per cui gli entusiasmi si raffredderanno.

azz speriamo di no! piú che altro io personalmente devo cominciare a mettermi sotto, dop un mesetto di stop ieri tornando a casa di notte mi son fermato due volte per controllare se i freni toccavano perché le ruote non giravano nemmeno a pagarle :mrgreen: