beh a questo punto posso anch echiederti dove lo hai acquistato?
chainreactionhttp://www.<b>chainreaction</b>cycles.com , costava un po' (forse 60-70 euro, non ricordo bene), ma ne vale la pena
beh a questo punto posso anch echiederti dove lo hai acquistato?
penso di avere investito anche dei cervi

per non parlare se costeggi bschi etc, ogni volta di quegl´occhi che ti guardano e tu non capisci cosa sono.![]()

chainreactionhttp://www.<b>chainreaction</b>cycles.com , costava un po' (forse 60-70 euro, non ricordo bene), ma ne vale la pena
probabilmente non rientro nei "normali", ma spesso di notte supero i 70 km/h se la strada lo permette.60 km/ di notte, voi non siete mica tanto normali
Per me' e' gia tanto se scendo a 60 km/h di giorno...
x la luce, consiglio la ixon iq, comprata su bike24, molto + potente della cateye (le ho e le uso entrambe), prezzo 50,00
probabilmente non rientro nei "normali", ma spesso di notte supero i 70 km/h se la strada lo permette.

probabilmente non rientro nei "normali", ma spesso di notte supero i 70 km/h se la strada lo permette.

anch'io giro di notte, x la luce, consiglio la ixon iq, comprata su bike24, molto + potente della cateye (le ho e le uso entrambe), prezzo 50,00 (l' anno scorso). Comprato anche una frontale decente da sportler (online 38,95 una decina di gg fa) mammut t-peak, ottima luce solo un po' poco pratico il pulsante di accensione.
la ixon iq ha 2 potenze, al massimo ha 40 lux x 4/5 ore di autonomia, al minimo (solo 2 regolazioni) ha 10 lux con 20 ore di autonomia (batterie ricaricabili serie), a livello pratico al minimo è quasi come la cateye quando hai le pile cariche.per avere un ideail ixon iq quanti lumen ha?
Già che c'eravate potevate andare a fare la valle dell'Orso...
La valle dell'orso (anche qui copyright Paolo Dolomitico) parte dal lago di Caldaro e si ricongiunge al bivio per Castelvecchio (a Caldaro).
E' una bella alternativa per salire a Castelvecchio o al Bellavista. Il primo pezzo e' un po' ripido, se non ricordo male arriva al 20%, poi spiana.
Qui c'e' la valle del orso su Strava http://www.strava.com/segments/valle-dell-orso-climb-2421689 (Segmento creato dal sottoscritto)
A proposito....adesso vedo che Paolo ha ancora il KOM su quella salita,
)che non toccavo bici ho deciso di provarla. E porca miseria, ho perso almeno 5 anni di vita!!! Ora ho un mal di gambe bestiale.la ixon iq ha 2 potenze, al massimo ha 40 lux x 4/5 ore di autonomia, al minimo (solo 2 regolazioni) ha 10 lux con 20 ore di autonomia (batterie ricaricabili serie), a livello pratico al minimo è quasi come la cateye quando hai le pile cariche.
se vuoi maggiori info sulle luci e i vari sistemi di illuminazione nella sezione randonnee del forum trovi tutto quello che ti serve con le esperienze dei vari utenti che sono la cosa fondamentale.
Quoto in pieno ed onestamente sarei dell'idea di togliere i guard rail dalla strada (altro che mettere quelli con la protezione anche sul lato basso) così i deficienti che corrono ci pensano 2 volte.

esagerati !
Sull'Alto Adige di oggi 20.11.2012 ho letto la lettera di Marco Bonatti che descrive l'ultimo numero di un ennesimo pirla (stavolta in auto) che invece di essere sulla Mendola pensava di essere ad Imola.
oltretutto 'sta gente ha tempo e soldi da buttare via... magari si potrebbe impegnare meglio il proprio tempo che andare in giro a sgommare...se non ti diverti puoi anche stare a casa, prova tu a fare la mendola in moto o in macchina e trovarti spesso 2 o addirittura 3 ciclisti affiancati in mezzo ai maroni , quelli si che sono da asfaltare, ma si sa sono sempre gli altri gli stronziSono d'accordo, non mi dispiacerebbe affatto se qualche coglione va a ammazzarsi
Si ecco vai a farti la Mendola (o il tuo amato San Lugano :bleah: ) magari a Ferragosto, respirando del buon biossido di carbonio e con le macchine che ti passano a 2 cm, che vuoi che sia, quello si che è divertimento:eek:
se non ti diverti puoi anche stare a casa, prova tu a fare la mendola in moto o in macchina e trovarti spesso 2 o addirittura 3 ciclisti affiancati in mezzo ai maroni , quelli si che sono da asfaltare, ma si sa sono sempre gli altri gli stronzi
trovarti spesso 2 o addirittura 3 ciclisti affiancati in mezzo ai maroni ,

quelli si che sono da asfaltare,
ma si sa sono sempre gli altri gli stronzi
se non ti diverti puoi anche stare a casa,
beh chiaramente i "pirla" ci sono in tutte le parti ed é sempre cosí.
la questione é:
io ciclista sono in mezzo alle palle: suoni il clacson, mi tiri tre parolacce, mi insulti la mamma, e in un attimo sono su un lato e mi sorpassi.
tu automobile o moto mi sorpassi a 2cm in discesa o salita perché hai fretta di andare al wc causa spritzcacche e mi tocchi: io cado e rischio la vita, poche cazzate perché se mi super in discesa che faccio i 60-70kmh mentre tu in macchina potresti fare 65-75, per guadagnare due minuti su 15 km metti in gioco la mia vita. e se cado cosa succede? ti fermi o fai finta di niente e voli via?
la lotta bici-auto e´ impari, idioti i ciclisti che pensano di essere al giro, ma ancora di piú lo sono autisti e motociclisti che credono di guadagnare tempo andando 2kmh piú veloce di me.