adesso so cosa non farò MAI. che p...e!!!!!!
Per fortuna c'è ancora qualcuno di sano

adesso so cosa non farò MAI. che p...e!!!!!!

Ha cominciato il 25 marzo, e' andato avanti tutta l'estate e poi, improvvisamente, il 13 settembre ha smesso.

'sti giovani, si stufano presto !!![]()

Pazzesco, oltretutto si è scelto proprio il periodo di maggior traffico
Da spararsi, veramente
![]()
e poi, improvvisamente, il 13 settembre ha smesso.
Quindi pochissimo tempo da dedicare alla famiglia e al sonno, e praticamente zero-tempo per altre attività. Io e lui stiamo ai poli opposti.è il vicino di casa di un mio collega di lavoro, mi ha raccontato che ha avuto un interruzione per motivi di salute/incidente, ho rimosso il ricordo. Lui fa il pasticciere se non ricordo male, parte a lavorare alle 3 di notte e per le 12 è in bici fino al tramonto.
.mi ricordo che mi ha detto che lui era svizzero,

Io sono contento del mio polo, e lui (spero per lui) del suo
questo é un tasto dolente, cavolo in giro si vedono certi amatori che sono nottetempo sulla bici. io ancora non ho figli, ma ne avessi stenterei a uscire due o tre volte la settimana, due delle quali la mattina prima di lavoro, come cavolo fanno? talvolta credo non dormano...
Lui fa il pasticciere se non ricordo male, parte a lavorare alle 3 di notte e per le 12 è in bici fino al tramonto.
se no fai come me che da aprile fino ad agosto esco quasi ogni giorno dalle 4.30 alle 7 di mattina![]()
da quest´anno ho cominciato anche io ad uscire la mattina, peró...
vuoi ch ela sera esci magari tiri fin le 11 (ad essere ottimisti), vuoi che sei stressato dal lavoro... arrivi a venerdí che ti addormenti sulla scrivania!
io riesco ad uscire la mattina due volte a settimana peró il venerdí son davvero alla frutta, se poi sabato e domenica si fa un giro grosso peggio che peggio!
se tu ci riesci complimenti!
mangi quando esci la mattina? perché sul forum mi avevano suggerito che durante l´allenamento mattutino se si mangiava abbondantemente si evitava l´abbiocco sul lavoro, peró non ho piú provato.
io esco rigorosamente a digiuno
Io a digiuno non ce la faccio neanche a arrivare in cantina a prendere la bici![]()
io esco rigorosamente a digiuno al mio ritorno faccio il post workout (di solito mi mangio uno yougurt 500ml miele banana e proteine con un caffe) e poi tiro fino alle 10 dove mi mangio di solito una mela)
Quelli che fanno come me sono davvero pochi ,ci vuole molta costanza, sinceramente non mi pesa per nulla alzarmi alle 430 anzi ,come dico io, cambia il mio fuso orario biologico e mi alzo senza neanche l'uso della sveglia.
ciaooo

Sicuro sei???
A me risulta che Beat sia nato a Cermes, quindi è un Südtiroler D.O.C.
(l'avevo letto in un giornalino locale, in cui veniva intervistato)
Forse lo sforzo ti ha fatto capire fischi per fiaschi...
Scherzo, Savè..
roba da "mamma aiutami.... sono fuori dal garage"
Stefano è solo questione di cambiare tipo di alimentazione.
io quando esco la mattina mi obbligo a mangiare del ciccolato (latte e cacao intendo) zuccherato e qualcosina tipo biscotti o una fettina di torta,
verso le 9 parto a merendine e biscottini, roba che ne mangerei un kg, pranzo poi non ti dico!! devo cambiare dieta, ma non posso rinunciare ai dolcetti

Bravo Claudio vedo che hai studiato :D
8-- :D
Prima di aver mangiato le mie uova non vado da nessuna parte!
:asd2:
Saverio ha ragione: dovresti proprio cambiare il tuo stile alimentare. E adesso che arriva l'inverno e si pedala meno e' proprio il periodo ideale per fare dei cambiamenti e nuovi esperimenti
Intanto prova a leggere questo articolo: http://bdc-forum.it/vbarticles.php?do=article&articleid=73
E' fatto molto bene e spiega delle cose importanti in maniera molto semplice.
Poi secondo me' il fatto di eliminare completamente riso,pasta ecc.... e' sbagliato per uno sportivo (anche fuori dal post-wo sono convinto che pasta e riso siano alimenti molto utili)
Come ti ho gia detto sabato scorso, io da un mesetto ho eliminato dolci e dolcetti vari e dopo un periodo di adattamento si sta molto meglio.
Non solo fisicamente ma si sta meglio anche mentalmente perchè non si e' piu' dipendenti da quelle ,,schifezze''Sto parlando di spuntini a base di cereali raffinati (merendine, torte, biscotti ecc...)
Praticamente le uniche fonti di ,,carboidrati semplici" che assumo adesso sono miele e frutta in abbondanza, quindi prevalentemente fruttosio.
Un discorso a parte e' ovviamente il Post-WO (spuntino subito dopo l'allenamento) dove la cosa piu' importante e' alzare l'insulina in maniera rapida ergo mangiare zuccheri semplici possibilmente sotto forma di saccarosio.
Ovviamente il primo periodo di adattamento (1-2 settimane) e' abbastanza difficile sopratutto perche' non si e' piu' abituati a mangiare quello che si mangia normalmente, ma questo cambiamento alla fine conviene.....fidati!
Stesso discorso vale per i latticini!
Forse ti sembra un po' complicato quello che ho scritto, ma se vuoi al prossimo giro in Mtb provo a spiegartelo un po' meglio![]()