Uova

Anche volendo, io non ci riuscirei mica.

:-)
Secondo le mie fonti i Lindor contengono 658 Kcal x 100 grammi allora in tutto sono 2632 calorie. :asd2:
E 190 grammi di grassi di cui 131 grammi di grassi saturi e 166 grammi di zucchero :angrymod:
certo che non ci riusciresti ci vuole un certo allenamento, tu non c´hai il fisico!
devo ammettere che una volta mi ero fatto il budino, quello cameo, extrazucchero ovviamente, lo mangiai tutto, 7dl di latte (mi piace un po scialacquato) devo dire che quella volta ho iniziato a sentire qualcosa che nonandava, mi son messo sui
rulli a smaltire un po´di zuccheri :D
mmmm2632 calorie di goduria pura... ma perché ti parlo ancora!?
Sai già quando ti operano?
Non male 4 etti di cioccolata
e perché erano solo 4...
Certo che fanno bene...almeno al morale

Sì, ma con il freddo abbiamo bisogno di energia!
io e te parliamo la stessa lingua! mi stai gia simpatico! molto piú di talpa che mi vuole tarpare le ali
Ottimi per migliorare in discesa
é il mio forte
E la salita?

Mah, adesso che non pedalo molto ne mangio 2-4 al giorno, altrimenti di piu'
stiamo parlando di ovetti kinder? la mamma non me li compra piú da qualche anno :(
dai ragazzi scherzi a parte si son ben consapevole di informarmi di piú, come prima cosa vorrei eliminare definitivamente le schifezze vere, una cosa stupida, mangio biscotti e brioscine (perdonate lo slang) dalla mattina alla sera, come minimo dovrei sostituirle con un panino a qualcosa, magari non sará il massimo ma il meno peggio!!
il problema come dicevo in un altro post peró é il solito, io lo mangi anche il panino col prosciutto ma faccio la spesa una volta la setitmana, quando mi va bene, non posso mica farlo p"prosciutto e funghi..."