Qual è il vs. record sulla Mendola ?

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Prima Mendolata del 2015.....

giornata stupenda sul lato meteo, dopo la tempesta di ieri.....
temperatura mite e pochissimo vento.

Traffico quasi nullo, uno spettacolo.
sensazioni ottime e salito in 52', davvero soddisfatto...

A voi.;-)))

Ciao Paolo,oggi prima Mendola anche x me,partito da Ziano,Mendola e ritorno a casa,a Ziano stamattina era 1° sotto zero,mi sono vestito troppo,mega sauna sulla Mendola e troppo vento,xò dai considerando i 122 km e i 2400 di D+ può andar bene anche il 48' di oggi,anche se pensavo di far meglio :mrgreen:!
La prox volta la facciamo insieme o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Paolo,oggi prima Mendola anche x me,partito da Ziano,Mendola e ritorno a casa,a Ziano stamattina era 1° sotto zero,mi sono vestito troppo,mega sauna sulla Mendola e troppo vento,xò dai considerando i 122 km e i 2400 di D+ può andar bene anche il 48' di oggi,anche se pensavo di far meglio :mrgreen:!
La prox volta la facciamo insieme o-o
Che scarso che sei[emoji3]

Skerzo ovviamente sei ad appena inizio stagione e la fai in 48.......

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi purtroppo già qualche gruppetto di moto con i primi pazzi della stagione che si inclinano in curva pensando di essere in gara :bua:
Se continua così per me quest'anno la Mendola diventerà off-limits prima del solito.
Che schifo però

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Che scarso che sei[emoji3]

Skerzo ovviamente sei ad appena inizio stagione e la fai in 48.......

Ciao Saverio,oggi puoi dirlo 😂😂😂😂,non ero in giornata,lo scorso anno con gli stessi km sono salito in 45,x con il meteo di oggi è stato piacevole aldilà della prestazione cronometrica o-o

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Oggi purtroppo già qualche gruppetto di moto con i primi pazzi della stagione che si inclinano in curva pensando di essere in gara :bua:
Se continua così per me quest'anno la Mendola diventerà off-limits prima del solito.
Che schifo però

Ciao,confermo,non so a che ora sei salito,io ero in cima alle 11,ai -4 dal passo sono stato superato da due gruppi che salivano a manetta,da prendere paura..la strada è di tutti,ma ci vuole Buon senso e rispetto!

Sempre bello vedere tutta la gente che sale in bici,tante donne...bravi tutti o-o

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao,confermo,non so a che ora sei salito,io ero in cima alle 11,ai -4 dal passo sono stato superato da due gruppi che salivano a manetta,da prendere paura..la strada è di tutti,ma ci vuole Buon senso e rispetto!

Sempre bello vedere tutta la gente che sale in bici,tante donne...bravi tutti o-o

Io sono partito un'ora dopo
Confermo, avvistate prime cicliste di stagione :mrgreen:

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Che schifo però

I fine settimana per me la Mendola come le Palade ed altri passi sono sempre off-limits quando inizia la stagione dei motocogliociclisti.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Ciao Enzo, ero con un caro amico e siamo partiti vs le 9,00 da Ora. Tra una chiacchiera e l'altra siamo arrivati in cima alle 10,40. Siamo saliti da Caldaro-Pianizza x ciò nn so il tempo dal Maximode. Ma il ritmo era basso.
X strada quasi nessuno, solo 2 moto circa a metà.
Confermo parecchi ciclisti e alcune donne.
Davvero tutti bravi, sopratt le donne che abbiamo ri-superato dopo la sosta al bar andando in direzione Palade.
Super giornata.
Cmq Enzo allenati, perchè finite le roccette ho accelerato e ti ho dato un paio di secondi :mrgreen::mrgreen:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
la mendola l' ho fatta in discesa verso le 15, mi "mancavano" molto i motociclisti garaioli che provano il "percorso", sabato scorso, complice meteo, era praticamente deserta; sulla salita delle palade traffico praticamente nullo.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ciao Enzo, ero con un caro amico e siamo partiti vs le 9,00 da Ora. Tra una chiacchiera e l'altra siamo arrivati in cima alle 10,40. Siamo saliti da Caldaro-Pianizza x ciò nn so il tempo dal Maximode. Ma il ritmo era basso.
X strada quasi nessuno, solo 2 moto circa a metà.
Confermo parecchi ciclisti e alcune donne.
Davvero tutti bravi, sopratt le donne che abbiamo ri-superato dopo la sosta al bar andando in direzione Palade.
Super giornata.
Cmq Enzo allenati, perchè finite le roccette ho accelerato e ti ho dato un paio di secondi :mrgreen::mrgreen:

Cavoli,eri poco davanti..io ho aspettato un pò di caldo x partire,poi ho fatto la discesa fino a ora con un vento fortissimo contro,non si andava avanti!
Ho visto il tuo tempo dalle roccette :mrgreen: devo allenarmi!

Ieri non era giornata,non so se x colpa del caldo o dei 42 anni fatti ieri ;nonzo%,oggi stavo molto meglio,abbiamo fatto ora-san lugano quasi tutta con il 50,anche Teo...in cima abbiamo incrociato [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che scendeva,Saverio ti ho visto tardi,ti ho urlato ciao...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Cavoli,eri poco davanti..io ho aspettato un pò di caldo x partire,poi ho fatto la discesa fino a ora con un vento fortissimo contro,non si andava avanti!

Ieri non era giornata,non so se x colpa del caldo o dei 42 anni fatti ieri ;nonzo%,oggi stavo molto meglio,abbiamo fatto ora-san lugano quasi tutta con il 50,anche Teo...in cima abbiamo incrociato [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che scendeva,Saverio ti ho visto tardi,ti ho urlato ciao...
Eri con un altro amico che ti stava a ruota? Immagino di si perché ho visto che salivate forte [emoji3]

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Eri con un altro amico che ti stava a ruota? Immagino di si perché ho visto che salivate forte [emoji3]

Si,si è un mio compagno di team e compagno di allenamento,alla fine siamo saliti forte,il segmento da fontanefredde a san lugano mi da i 23,6 di media,abbiamo fatto la volata x il GPM o-o con due birre come premio,complimenti x il giro,sei partito tardi xò (6.30) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Si,si è un mio compagno di team e compagno di allenamento,alla fine siamo saliti forte,il segmento da fontanefredde a san lugano mi da i 23,6 di media,abbiamo fatto la volata x il GPM o-o con due birre come premio,complimenti x il giro,sei partito tardi xò (6.30) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Son partito alle 6.30 che poi erano le 5.30...ho preso tanto di quel freddo alle mani...c'erano dai 3 ai 4 gradi ed io avevo i guanti estivi :( cmq vi ho visto che salivate forte ma ho guardato soli il tuo amico che saliva in piedi ciucciandoti la ruota [emoji3]

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Son partito alle 6.30 che poi erano le 5.30...ho preso tanto di quel freddo alle mani...c'erano dai 3 ai 4 gradi ed io avevo i guanti estivi :( cmq vi ho visto che salivate forte ma ho guardato soli il tuo amico che saliva in piedi ciucciandoti la ruota [emoji3]

Immagino il freddo,che sbalzi...adesso qui sono 12,alle 10.30 siamo partitida casa con il sole,era caldo!

Nella retta finale se staccato anche a ruota :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Volevo dirlo che mi sembrava al gancio...

Si sta riprendendo da un problema fisico,altrimenti va forte,ha fatto 26 esimo assoluto nel lungo della maratona delle dolomiti del 2010 mi sembra,nei 60 assoluto alla oetzy del 2010 o 11 e alla 9 colli lunga dello scorso anno,18 alla marcialonga cycling lunga!!
Ho fatto con lui la ziano-monaco e la ziano-salisburgo

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Si sta riprendendo da un problema fisico,altrimenti va forte,ha fatto 26 esimo assoluto nel lungo della maratona delle dolomiti del 2010 mi sembra,nei 60 assoluto alla oetzy del 2010 o 11 e alla 9 colli lunga dello scorso anno,18 alla marcialonga cycling lunga!!
Ho fatto con lui la ziano-monaco e la ziano-salisburgo
Sì la mia non era una critica anzi....se già riesce a starti a ruota vuol dire che è uno che va forte :)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Ciao Enzo, ho visto solo oggi il tuo msg sul forum....
Auguri x i tuoi 42 !!!! Cmq se posso ti dico ma và in mona ! io in dicembre ne faccio 50.o-o
Adesso mi piglio strava premium così almeno non mi demoralizzo e vedo i tempi solo di gente della mia età ;-)))