Qual è il vs. record sulla Mendola ?

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Più che "quello del formaggio" io ho sempre incontrato "caseifici interi".
Inoltre già da qualche anno ho perso la capacità e la voglia di andare "a tutta" per fare un buon tempo. Credo che ormai questa situazione sia definitiva. Mi manca proprio la testa di far partire il cronometro e portare il cuore a battere fuori soglia per un lasso di tempo piuttosto lungo.
L'obiettivo sará quello di arrivare in cima senza soffrire troppo.
E, caro Paolo, prima o poi capiterà anche a te.
O credi di "battagliare" fino a 70anni? :mrgreen::mrgreen:o-o...quindi approffita del tuo stato di forma strepitoso e goditi i Kom...

Cosa che peraltro arrivati alla mia età fa anche bene alla salute. Detto questo, l'orologio ogni tanto lo guardo.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Cosa che peraltro arrivati alla mia età fa anche bene alla salute. Detto questo, l'orologio ogni tanto lo guardo.

Se è per questo anch'io...soprattutto per rendermi conto che i tempi sulle "mie" salite (Mendola, Meltina, Colle....) di una decina di anni fa sono innavicinabile ormai. Oddio non è che fossero eccezionali neppure allora, ma comunque....

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

non sono molto lontano dalla tua età o-o
quest'anno faccio cifra tonda !
Sono ben conscio che non potrò continuare ancora per tanti anni a fare giri da 200km con 4000mD+, intanto mi godo quest'anno visto che la gamba e la salute al momento mi assistono.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
non sono molto lontano dalla tua età o-o
quest'anno faccio cifra tonda !
Sono ben conscio che non potrò continuare ancora per tanti anni a fare giri da 200km con 4000mD+, intanto mi godo quest'anno visto che la gamba e la salute al momento mi assistono.

Io ho festeggiato i 50 con la Otzi Marathon.
Oggi mi trovo bene alternando la bici allo scialpinismo, la mia grande passione.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io ho festeggiato i 50 con la Otzi Marathon.
Oggi mi trovo bene alternando la bici allo scialpinismo, la mia grande passione.

io x i 50 mi sono regalato l'iscrizione alla 9Colli (sostituisco un compagno di team che ha avuto un impegno all'ultimo minuto).... mai fatta e onestamente ho il terrore di fare una gf con 15000 altri partecipanti.
La Oetzi (a Sölden) l'ho fatta 2 volte in passato, ma quest'anno nn avevo voglia di iscrivermi con mesi e mesi d'anticipo.... faccio quel che viene.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
io x i 50 mi sono regalato l'iscrizione alla 9Colli (sostituisco un compagno di team che ha avuto un impegno all'ultimo minuto).... mai fatta e onestamente ho il terrore di fare una gf con 15000 altri partecipanti.
La Oetzi (a Sölden) l'ho fatta 2 volte in passato, ma quest'anno nn avevo voglia di iscrivermi con mesi e mesi d'anticipo.... faccio quel che viene.

Io parlavo della Otzi Alpin Marathon, il Triathlon da Naturno a Cima Finale. Mtb,Corsa,Scialpinismo.
Comunque basta gare , adesso mi dedico alla mia principessa di otto anni, il mio Everest...Il più grande regalo che la vita mi ha fatto.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Conta tanto in che griglia parti....se sei bianca o rossa puoi puntare a fare tempi...quelle dietro rischi alla prima salita di restare fermo ingorgato...cmq i primi 30km sono i più pericoli si si viaggia a 50 all ora o quasi e il rischio è tantissimo

Ad ogni modo se mai dovessi rifarla (ma non credo che farò più gare in vita mia) me la godrei metro per metro fermandomi a tutti i ristori compreso il famoso ristoro abusivo

Ciao
Save

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
per baldo intendi salita al rif. graziani (sopra s. valentino) e/o salita di caprino passando per il cavallo di novezza?? ocio che in entrambi i casi la strada sarà probabilmente impraticabile per neve... domenica 12/4 mi son dovuto fermare causa neve a cira 1,5 km dal rif graziani (salendo da mori)... e mi sa che che il cavallo di novezza sarà messo ancora peggio (è un posto dove cado slavine...)

Ciao,l'abbiamo fatta giovedì,nessun problema a parte i 3 gradi e la nebbia,siamo partiti da peschiera,affi,avio,graziani,caprino e ritorno a peschiera,zero traffico,nessun ciclista e poca neve,quasi niente..Ciao

Vedo1

Novellino
19 Giugno 2014
4
0
Visita sito
Bici
Time
Salve!
Io sono risalito in bici l'anno scorso dopo vari anni fermo.
Quest'anno l'ho fatta le prime volte in 1ora e 5 circa.
Poi mi sono deciso a farla per un mesetto ogni fine settimana ed ho tirato giù ad ogni uscita fino ad arrivare a 55:30 oggi.
Considerato non mi alleno poi molto(2 uscite settimanali,massimo 3 e spesso sotto le 2 ore)e spesso col mtb sono molto soddisfatto.
Sento di avere ancora dei buoni margini.
Il mio obbiettivo è raggiungere i 49(mio personale nel 2002)entro un paio di stagioni.