Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
non mi riprenderò mai del tutto, nel senso che i postumi alla mano e alla colonna li porterò a vita, però miglioro a vista d'occhio o-o
se passate da queste parti domani fate un fischio che io un giro me lo faccio

domani cubike non cè deve andare a fare la spesa e pulire casa hahahaha...:mrgreen:(schezo) farò un giro da solo se vuoi ci troviamo a metà x un saluto..da solo fino a san miniato non so se ci arrivo :)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Boh.. mi intrometto di così.. io voglio andà verso San Gimignano ma boh...già che siamo tutt' e due da soli... un bel Serrino insieme che tra l' altro così ci si conosce come lo vedi????

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
domani cubike non cè deve andare a fare la spesa e pulire casa hahahaha...:mrgreen:(schezo) farò un giro da solo se vuoi ci troviamo a metà x un saluto..da solo fino a san miniato non so se ci arrivo :)

ma te abiti a pisa città?
io sono onesto, da quelle parti mi da fastidio andarci, non per niente, ma ho ripreso la bici dall'altro ieri, e l'incidente l'ho fatto a pontedera quindi andando verso pisa...vorrei per il momento evitare....
se vuoi io verso le 9.30 vado in giro ed arrivo verso castelfranco di sotto..ci si puo prendere un caffè li se ti va..dimmi te

scusa ancora, ma non sono ancora pronto psicologicamente per tornare in bici verso pontedera/pisa :cry

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
ma te abiti a pisa città?
io sono onesto, da quelle parti mi da fastidio andarci, non per niente, ma ho ripreso la bici dall'altro ieri, e l'incidente l'ho fatto a pontedera quindi andando verso pisa...vorrei per il momento evitare....
se vuoi io verso le 9.30 vado in giro ed arrivo verso castelfranco di sotto..ci si puo prendere un caffè li se ti va..dimmi te

scusa ancora, ma non sono ancora pronto psicologicamente per tornare in bici verso pontedera/pisa :cry

si sono di pisa città..ma stai scherzando?si va dove decidi teo-oora ci siamo scambiati i numeri quindi ci si becca di sicuro..domattina dovrei uscire con cubike sento che vuole fare e se ce si viene verso di te,però ti mando un sms stasera ok?? guardiamo di non fare come sto facendo con eddy666 che sono mesi che ci dobbiamo beccare e non ci si becca mai .....:cry::cry:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
perfetto! !!

rimaniamo che ci sentiamo per stasera riguardo domani, decidete e fatemi sapere..
scusa ancora ma oggi dovevo andare a ritirare i risultati della risonanza magnetica, dalle 10 alle 12 (che neanche erano pronte ... vabbè), quindi sono uscito abbastanza presto, non avendo visto risposte qui ne sms ho fatto un giretto per conto mio!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
perfetto! !!

rimaniamo che ci sentiamo per stasera riguardo domani, decidete e fatemi sapere..
scusa ancora ma oggi dovevo andare a ritirare i risultati della risonanza magnetica, dalle 10 alle 12 (che neanche erano pronte ... vabbè), quindi sono uscito abbastanza presto, non avendo visto risposte qui ne sms ho fatto un giretto per conto mio!

tranquillo ;) io mi sono fatto 80 km da solo pensando alle donne ;);)

macx

Novellino
28 Agosto 2011
19
1
Cascina (PI)
Visita sito
Bici
ROSE Pro RS 4000
PS: non ho capito niente...

io domattina, se non piove (il lamma dice che non piove), in mattinata prendo la bici e vado a vedere come stanno le antenne della rai salendo da calci e scendendo da s.andrea...
se vedete uno in stato comatoso su una Rose (che in giro non ne ho viste nessuna) sono io :-)

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma

Il Racconto della domenica…

Fisso con Eddy21 Contador verso le 8.20 nel solito posto.. trasferimento verso il punto di partenza.. Tamoil di Vicopisano.. Boia prima uscita con un gruppo.. tanta roba!!! Penso: ora mando giù mezzo gruppo stai a vedere.. iniziano ad arrivare.. ci guardiamo e pensiamo cazz… questi viaggiano!!! Va behh vorrà dire che mi staccano dopo 200 mt, ecco si parte eravamo penso 30/35 persone.. Da regolamento io giustamente rimango dietro altrimenti alla prima curva si rimaneva in 3.. hahahaha!!!.. la media era di 35km/h.. mah!!! C’è la farò era il mio pensiero..intanto ero lì passiamo Pontedera ed io ero sempre lì dopo una 15 di km, ad un certo punto vedo sul pc di bordo che la velocità inizia ad aumentare 37km/38km mi giro dietro ed il mio mitico compagno di viaggio era tutto tranquillo a mandare sms come se fosse in ufficio.. penso che per 5 km ha visto internet, mandato e-mail a tutti i suoi clienti, fissato un albergo ed un volo per le Maldive!!!! Hahahahaha!!! Mi giro a guardare il pc di bordo un altra volta perché c’era qualcosa che non mi tornava… boia!!! Eravamo a 43km/h. e lì dopo aver raggiunto quella velocità mi sono reso conto che se volevo tornare vivo a casa dovevo lasciare andare quei missili.. a questo punto Eddy aveva anche lui finito di girare su internet e fissare il volo!!! Hahaha..e abbiamo presso la saggia decisione di fare una andatura più consone al mio ritmo…. Conclusione per Luglio di non so che anno sarò in grado di andare a quella velocità…

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Fisso con Eddy21 Contador verso le 8.20 nel solito posto.. trasferimento verso il punto di partenza.. Tamoil di Vicopisano.. Boia prima uscita con un gruppo.. tanta roba!!! Penso: ora mando giù mezzo gruppo stai a vedere.. iniziano ad arrivare.. ci guardiamo e pensiamo cazz… questi viaggiano!!! Va behh vorrà dire che mi staccano dopo 200 mt, ecco si parte eravamo penso 30/35 persone.. Da regolamento io giustamente rimango dietro altrimenti alla prima curva si rimaneva in 3.. hahahaha!!!.. la media era di 35km/h.. mah!!! C’è la farò era il mio pensiero..intanto ero lì passiamo Pontedera ed io ero sempre lì dopo una 15 di km, ad un certo punto vedo sul pc di bordo che la velocità inizia ad aumentare 37km/38km mi giro dietro ed il mio mitico compagno di viaggio era tutto tranquillo a mandare sms come se fosse in ufficio.. penso che per 5 km ha visto internet, mandato e-mail a tutti i suoi clienti, fissato un albergo ed un volo per le Maldive!!!! Hahahahaha!!! Mi giro a guardare il pc di bordo un altra volta perché c’era qualcosa che non mi tornava… boia!!! Eravamo a 43km/h. e lì dopo aver raggiunto quella velocità mi sono reso conto che se volevo tornare vivo a casa dovevo lasciare andare quei missili.. a questo punto Eddy aveva anche lui finito di girare su internet e fissare il volo!!! Hahaha..e abbiamo presso la saggia decisione di fare una andatura più consone al mio ritmo…. Conclusione per Luglio di non so che anno sarò in grado di andare a quella velocità…

Eheh... un giorno queste uscite saranno un ricordo lontano, ma piacevole perchè ti renderai conto di quanto avevi da imparare!! Personalmente anche io alle prime esperienze con i gruppi avevo grossi problemi anche a tenere le ruote, ma con il tempo non si può che migliorare... unico consiglio: non avere paura di durare fatica, perchè è l'unico modo per migliorare! o-o

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7

grande gil ieri eri una bestia non ti stavo dietro, ora devi fare qualche salitella ;)

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl

Minchia.....

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
scusami se ieri non ti ho fatto sapere niente ma ci siamo ritrovati a montaione e per venire verso te era già tardi.fine sett ci si beccao-o

non preoccuparti! o-o

sentiamoci per questo fine settimana, ma mi sa che sono impegnato..vengono i miei a trovarmi e vedere la nuova casa, probabilmente..ma ci sentiamo comunque!