ciao a cuby,geor,eddy e a chi può interessare, ho fatto la ricerca sulla gara benefica di domenica a pietrasanta.1°) ci possiamo iscrivere anche domenica mattina prima della partenza2°) l'iscrizione è di 10 ed è aperta
a cicloamatori tesserati e non tesserati. percorso breve di 28km, percorso lungo di 50km.3°) partenza da piazza matteotti a pietrasanta ore 9,15.
prima e dopo la partenza ristoro gratis di bevande calde e dolci vari. per il regolamento in gara: 1°)il percorso è aperto alle auto edaltri mezzi di circolazione,°) obbligo per chi fa la pedalata di stare tra l'auto organizzazione inizio gara e l'auto che sta in fine gara.3°) la gara parte da pitrasanta e va a capezzano pianore, lido di camaiore,viareggio marco polo, centro città e poi tutto il lungomare della versilia fino a massa.rientro a massa sull'aurelia ee poi fino a pietrasanta. fine della pedalata per telethon. tutti i 10 euro che diamo per l'iscrizione vanno a totale beneficio di telethon tramite la uildm sezione versilia. con questa di domenica è la 11à edizione della pedalata per telethon. questo vi dovevo. grazie amici.
28 e 50 km ?
si fa ai 45 di media, perlomeno
) e di questa il percorso manco mi garba granchè... 

Grandissimo Robi, tutto chiarissimo ma quello che ci preoccupa è il tempo, ho visto sul meteo.it che viene giù il mondo.. credo che venerdì si saprà meglio la situazione meteo e poi ci si mette d'accordo..ciao a cuby,geor,eddy e a chi può interessare, ho fatto la ricerca sulla gara benefica di domenica a pietrasanta.1°) ci possiamo iscrivere anche domenica mattina prima della partenza2°) l'iscrizione è di 10 ed è aperta
a cicloamatori tesserati e non tesserati. percorso breve di 28km, percorso lungo di 50km.3°) partenza da piazza matteotti a pietrasanta ore 9,15.
prima e dopo la partenza ristoro gratis di bevande calde e dolci vari. per il regolamento in gara: 1°)il percorso è aperto alle auto edaltri mezzi di circolazione,°) obbligo per chi fa la pedalata di stare tra l'auto organizzazione inizio gara e l'auto che sta in fine gara.3°) la gara parte da pitrasanta e va a capezzano pianore, lido di camaiore,viareggio marco polo, centro città e poi tutto il lungomare della versilia fino a massa.rientro a massa sull'aurelia ee poi fino a pietrasanta. fine della pedalata per telethon. tutti i 10 euro che diamo per l'iscrizione vanno a totale beneficio di telethon tramite la uildm sezione versilia. con questa di domenica è la 11à edizione della pedalata per telethon. questo vi dovevo. grazie amici.
ciao eddy, sabato quando facevamo la nostra pedalata insieme ti ho menzionato di una fiera della bici a firenze , sono riuscito a prendere il sito. guardalo [url]www.bicifi.it[/URL] ciao .robirosi

Ciao Robi, io passo... volevo venire ma ho altri impegni per domenica mi dispiace.. un salutoneciao, a cuby,geors,eddy 21 e a chi può interessare. ragazzi, io domani e domenica sono a viareggio dai parenti. se vi interessa di partecipare alla pedalata per telethon a pietrasanta, sono disponibile per andare domani sabato a fare le iscrizioni per coloro che vogliono venire. ho visto il meteo in vari siti.per domenica mattina in tutta la versilia il tempo è variabile ma si può passare dal sole a nuvoloso ma niente pioggia. temperatura un poco rigida 7-9 gradi centigradi. sarebbe bello tutti insieme pedalare insieme a centinaia di cicloamatori (per me sarebbe la prima volta). Io ci sarò . in attesa di vostre buone notizie saluto cordialmente.![]()

Ragazzi domani mattina fa freschino mi raccomando non Vi coprite tanto che poi non saprete dove mettere tutta quella roba.. io sono andato oggi in mesticheria e mi sono comprato un termosifone rosso, montato sulla bici e devo dire che è il suo.....ps. per quelli malati del peso voglio chiarire che lho comprato in carbonio.. hahaha ... Eddy se domani ti provi a fermare ti sparo, non provare neanche a girare su internet mentre vai in bici perche sei morto.. hahahah!!!! Geor teniamolo sotto controllo questo ragazzo
vedrai che domani non gira su internet, non penso proprio che si tolga i guanti....
Avevi ragione ,che freddo
Uscita domenica mattina quasi confermata...informo che devo rientrare alla base entro 12.00.. attendo conferma cari compagni di squadra....
saluto tutti gli amici cicloamatori che ho conosciuto nel forum, ed a tutti voi, congiuntamente alle vostre famiglie vada l'augurio di un buon Natale ed un prosperoso Anno nuovo. robirosi.
Georgatosat... come stai? è tanto che non ci si vedeTanti auguri anche a te e a tutta la compagnia....
Georgatosat... come stai? è tanto che non ci si vede![]()
Seeee farla poco lunga che a San Giuliano mi hai sorpassato sul diritto ed ero a 49km/h.. sei il peggio..!!!!Te da quando hai rubato la borraccia a amstrong sei irraggiungibile.....:D