Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Io sono nato pronto!!! stai a vedere domani:wacko::wacko::wacko:.. io vorrei andare verso lucca tanto per cambiare... stasera via msm ci si aggiorna.. cmq non garantisco la prestazione di domani, l'epo non è arrivato... hahahahahahah!!!!

Ok allora si va verso Lucca, per l'epo non ti preoccupare. ... sulla strada per Lucca c'è sempre una morina in bici, ti metto dietro a lei e vedi come vai, tira più la morina della borraccia di hamstrong! !!!

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Stamani bel giro ,.. Cubi l hai fatta tutta ??? Hahha

Quella con il camper si è spostata perchè ha detto che tirava una brutta aria.....
Che ne dite di questo percorso per il prossimo fine settimana?
Gil c'è un pezzetto di salita per Casciana terme, ma nulla di impossibile, e poi ora vai come una scheggia....

Ultima modifica:

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Quella con il camper si è spostata perchè ha detto che tirava una brutta aria.....
Che ne dite di questo percorso per il prossimo fine settimana?
Gil c'è un pezzetto di salita per Casciana terme, ma nulla di impossibile, e poi ora vai come una scheggia....

Ricordati che gil dalla prossima c'è la domenica e non il sabato ..io stamani sono stato a tirrenia a vedere la crono e poi ho fatto un bel giretto:-x

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
l'altro giorno son passato dalle parti vostre, mentre tornavo attraversando pontedera mi son fermato all'incrocio dove ho fatto l'incidente ( l'incrocio della statale con via fiorentina, poco prima di panorama).. c'era ancora la mia "firma" (i rilevamenti della stradale con il sangue).
diciamo che stavolta ho finito il giro che non ho completato l'estate scorsa o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
l'altro giorno son passato dalle parti vostre, mentre tornavo attraversando pontedera mi son fermato all'incrocio dove ho fatto l'incidente ( l'incrocio della statale con via fiorentina, poco prima di panorama).. c'era ancora la mia "firma" (i rilevamenti della stradale con il sangue).
diciamo che stavolta ho finito il giro che non ho completato l'estate scorsa o-o

Boia! ... a 500m da casa mia :bua:

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl

Vedo che ti sei rimesso..... mi piacerebbe chiederti di unirti a noi per un giro, ma hai una brutta reputazione....., corre voce che trasformi i giri in cronometro.....quindi o ti zavorriamo la bici o non ce la facciamo!!!!!!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Vedo che ti sei rimesso..... mi piacerebbe chiederti di unirti a noi per un giro, ma hai una brutta reputazione....., corre voce che trasformi i giri in cronometro.....quindi o ti zavorriamo la bici o non ce la facciamo!!!!!!

SEEEEEEEEE ma quale cronometro! neanche riesco piu a tenere i 40 (in pianura) !!!!!

molto volentieri posso unirmi a voi, quando volete... ma vado PIANO!
d'altronde ho messo su 10kg dall'incidente e son poche settimane che ho ripreso.... per cui dovrete aspettarmi voi !!!!! o-o

ma, ripeto, un giro me lo farei volentieri!

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
SEEEEEEEEE ma quale cronometro! neanche riesco piu a tenere i 40 (in pianura) !!!!!

molto volentieri posso unirmi a voi, quando volete... ma vado PIANO!
d'altronde ho messo su 10kg dall'incidente e son poche settimane che ho ripreso.... per cui dovrete aspettarmi voi !!!!! o-o

ma, ripeto, un giro me lo farei volentieri!

Allora serve l'approvazione di Cubike....che facciamo? Sara meglio farci un giretto adesso prima che ritorni in piena forma?