Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Me, ci sono!

Se si dice di fà il Serra da Buti propongo ritrovo verso le 10 forse anche e qualcosa a Cascina o Bientina... o per lì insomma, basta sapello!

Sennò fatemi sapè... però tenendo presente che io parto da Rosignano... e che i percorsi per qui e verso Chianni- Palaia l' ho fatti più volte ultimamente e avrei voglia di varià un po'!

Un percorsino bello in mente ce l' ho ma è lontano da voi... se si dice Serra vengo e andrò là la prossima volta, se avete in mente qualcos' altro per me lontano o già fatto di recente no problem! o-o

Attendo news!
si fa il serra ok ? Alle 10e qualcosa alla rotonda a cascina .hai il mi numero se ritardi mi fai sapè ok ? Luca e roby mi fanno sapere stasera .. Se ci sono cambiamenti fammi sapere. Se piove un si va ok ?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Verso le 10 se non un po' prima provo a esse a Cascina e vi vengo incontro per la Tosco Romagnola e ci si sente per cell o sms... ci può stà?

Vediamo se c'è Luca e roby se ci sono anche loro allora ok sennò ci troviamo a cascina . Comunque se fai prima delle dieci fammi sapere che da cascina a pontedera si va insieme .ci passo da cascina io

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Vediamo se c'è Luca e roby se ci sono anche loro allora ok sennò ci troviamo a cascina . Comunque se fai prima delle dieci fammi sapere che da cascina a pontedera si va insieme .ci passo da cascina io

Hokkey!!! o-o

Allora attendiamo di vede chi siamo a modo... anch' io passo da Cascina, per forza.. però anche partendo alle 8 (prima un ce la fo! :wacko:) non arriverò certo molto prima delle 10, un po' forse sì...
Vabbè si guarda chi siamo, io cmq a Cascina avviso... intanto attendo news!!! o-o

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Hokkey!!! o-o

Allora attendiamo di vede chi siamo a modo... anch' io passo da Cascina, per forza.. però anche partendo alle 8 (prima un ce la fo! :wacko:) non arriverò certo molto prima delle 10, un po' forse sì...
Vabbè si guarda chi siamo, io cmq a Cascina avviso... intanto attendo news!!! o-o

Di dove passi? Caso mai ti vengo un po' in contro

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Che cani?? Roby un viene sul serra

Un branco di cani randagi, nella zona delle Porte ma vaissapè ora dov' è... speriamo di un beccallo che tanto piacevole un dev' esse, mi sforzerò di un staccatti,:sborone: :mrgreen: sarà più prudente restà vicini...

Per Roby peccato, un giorno o l' altro spero ci si becchi, e perchè no proprio sul Serra...