Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Quanto vi invidio, vedo che bene o male potete uscire giornalmente, la mia giornata tipo inizia con sveglia alle 6.30 due bambine da preparare e portare una a scuola l'altra al nido, poi di corsa a lavoro e fino alle 20.00/20.30 non sono a casa, ora che le giornate sono allungate vedo se riesco ad organizzarmi con il lavoro per vedere se una volta a settimana riesco a fare un giro, ma comunque si tratterebbe di un giretto di 2 ore scarse.....

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
[MENTION=10510]Eddy[/MENTION]666 : hai fatto bene a non venire piu questa mattina...dopo 3 secondi che ti ho mandato l'sms è venuto giu il mondo...ora c'è un pallido sole.

Deh so' passato a Orciano che diluviava... poi cmq pioggia, caffè e sms per info su com' era da te ma vedevo che più in là buttava male... :cry:

Invece più sulla costa niente pioggia, però vento e tante nuvole...
questo un m' ha impedito di fammi 155 km e di aggiunge un' altra tacca ar mì cortello: il CERRETEBERG, che credevo senza volè apparì smargiasso fosse anche più duro visto la su' fama... cmq un altro itinerario che entrerà di diritto tra i mi' preferiti!!!! o-o :-x

Sabato vengo e che ca... spio!!! e quel percorso si deve fà, speriamo Zeus si sia rotto di rompe!!!!!!

Ps io ho letto che il San Baronto più duro è da Larciano, per quello lo volevo fà da lì... che mi dici?
E... per scende invece la parte più facile, mi raccomando!!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Quanto vi invidio, vedo che bene o male potete uscire giornalmente, la mia giornata tipo inizia con sveglia alle 6.30 due bambine da preparare e portare una a scuola l'altra al nido, poi di corsa a lavoro e fino alle 20.00/20.30 non sono a casa, ora che le giornate sono allungate vedo se riesco ad organizzarmi con il lavoro per vedere se una volta a settimana riesco a fare un giro, ma comunque si tratterebbe di un giretto di 2 ore scarse.....

Seeh giornalmente!!!
E' che io intanto sò irremidiabilmente malato e appena c' ho du' ore libere inforco la bici e poi.. deh se ce la faccio esco un tre volte la settimana, alzandomi a volte anche alle 5 30 pur di pedalà!!!! ;pirlùn^

Ora fino a venerdi di sicuro un se ne parla... e se se ne parla venerdi appunto mi toccherebbe partì alle 6 30!!! :wacko:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
per scendere la parte piu facile? allora sul castra si gira a destra e si fa il seano....dopodichè si prende il sanbaronto da casalguidi...è anche il percorso piu lunghetto o-o

Chilometraggio stimato? Almeno a resistenza io un me la cavo malaccio, ma a velocità invece... :cry

Cmq calcolando un' oretta e anche di più per tornà a casa bisognerebbe finì almeno alle 18 per dì l' orario limite che più limite un si puo'... prima è meglio...
ci sta?

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Chilometraggio stimato? Almeno a resistenza io un me la cavo malaccio, ma a velocità invece... :cry

Cmq calcolando un' oretta e anche di più per tornà a casa bisognerebbe finì almeno alle 18 per dì l' orario limite che più limite un si puo'... prima è meglio...
ci sta?

18??????????

se si va di mattina....si torna per ora di pranzo o poco dopo dai, dipende tutto dall'orario di partenza e media.
calcola che (lento come sono ora), ci metto -a grandi linee- 30 minuti per arrivare ad empoli, 28-30 minuti per il castra, 30 minuti per arrivare e scendere il seano, una 40na di minuti per arrivare a casalguidi, 20-25 minuti per fare il san baronto e poiboh, un'altra oretta per tornare a san miniato.

mi faccio un breve calcolo e fra poco ti dirò il chilometraggio !

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
eddy666 fabio te lo saluto la prossima volta....lavoro e sono incatenato a casa per almeno 3 giorni!

ALMENO 3 giorni?? ;nonzo%
MASSIMO 3 giorni, sabato no eh!!! :-x

Ovviamente scherzo, anche se altrettanto ovviamente spero si faccia...
il Serra da Sant' Andrea mettilo in lista per quando avrai sbrogliato quest impegni!!! - e magari potrò venì pur io!! o-o-

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Qua si slitta la chiusura del lavoro perche manca ancora troppa roba mi sa...ma la mattinata di sabato me la lascio libera, a meno che non servo urgentemente(x urgentemente intendo lavori chiusi entro le 13...)
Anzi, domani mattina probabilmente mi faccio pure un giro....

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Qua si slitta la chiusura del lavoro perche manca ancora troppa roba mi sa...ma la mattinata di sabato me la lascio libera, a meno che non servo urgentemente(x urgentemente intendo lavori chiusi entro le 13...)
Anzi, domani mattina probabilmente mi faccio pure un giro....

Fatto il giro?
Si può inizià a parlà di orari e posti di ritrovo per sabato no?

Io farei d' esse costì verso le 9 30 (vere se non un po' prima)... ci può stà?
(Se a una certa devi/vuoi rientrare no problem, io se ho ancora voglia posso continuà da me... se invece son cotto torno anch' io!!!)

E poi... San Miniato, San Donato, Santa Croce... ndo devo venì????

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Fatto il giro?
Si può inizià a parlà di orari e posti di ritrovo per sabato no?

Io farei d' esse costì verso le 9 30 (vere se non un po' prima)... ci può stà?
(Se a una certa devi/vuoi rientrare no problem, io se ho ancora voglia posso continuà da me... se invece son cotto torno anch' io!!!)

E poi... San Miniato, San Donato, Santa Croce... ndo devo venì????

facciamo cosi che non sbagli:

uscita FI PI LI san miniato, vai a destra, alla rotatoria che trovi vai a sinistra, parcheggi al supermercato PAM e mi fai uno squillo! verso le 9.30....tempo 3 minuti ed arrivo, abito li vicino!!!!!

oggi si fatto un giretto breve, visto il lavoro che ho da fare..son salito a san miniato dalle piscine, bella sensazione perchè -al contrario delle prime volte- non ho faticato sui 3 strappi....ps. sabato potremmo fare anche quelli verso la fine...vediamo un pò il tempo!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
facciamo cosi che non sbagli:

uscita FI PI LI san miniato, vai a destra, alla rotatoria che trovi vai a sinistra, parcheggi al supermercato PAM e mi fai uno squillo! verso le 9.30....tempo 3 minuti ed arrivo, abito li vicino!!!!!

oggi si fatto un giretto breve, visto il lavoro che ho da fare..son salito a san miniato dalle piscine, bella sensazione perchè -al contrario delle prime volte- non ho faticato sui 3 strappi....ps. sabato potremmo fare anche quelli verso la fine...vediamo un pò il tempo!

VAI!! o-o
Magari ci si risente anche domani ma io farei già che in assenza di nuove da nessun dei 2 vale quello scritto sopra!!! o-o