Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Io ad 8 gradi sto in pantalocini e maniche corte :-x :mrgreen:

Bella "impresa" bravo! o-o

Ma te sei un "ironman" non fai testo...

Io oggi ho fatto 100 km , siamo andati io è roby al balbano poi pitolo e un altro monte per in la . Se visto la gara a Viareggio . Bel giro e belle salite ... Io esco martedì alle17 e il 25 aprile chi vole veni ...
P.s grande dany

Per il 25 aprile non so ancora se vado a fare un giro con la famiglia, comunque dovrei fare il ponte, quindi fino a lunedì ne abbiamo di tempo!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho fatto un discreto giro anch' io Knauf :wacko:- Castellina- Riparbella- discesa e risalito a Montecatini Vdc- discesa e risalito al Cerret..eberg !- discesa e risalito a Micciano :doh::doh::mrgreen:, magnata, chiaccherata...
peccato poi sulla via mi sia toccata la grandine e l' acqua fino a casa, ho dovuto anche taglià il percorso previsto!!! :bua:

Martedi io ci sò solo la mattina... il 25 probabilmente torno per la prima volta quest' anno sul San Pellegrino in Alpe, già c' ho le smanie... :mrgreen:

Però ci si ribecca, sicuro... magari se il meteo lo consente il prossimo fine settimana!!!!o-o

Complimenti !! Sempre interessanti i tuoi giri o-o

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Mando un abbraccio e un saluto al mio amico roby che domenica per una banale caduta si è fratturato il ditone e gli tocca stare fermo per un mesetto oltre che andare sotto i ferri...rimettiti in fretta amico mio ...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Complimenti !! Sempre interessanti i tuoi giri o-o

Se un fosse grandinato forse sarebbe stato meno interessante... ma io sarei stato più contento!!! :mrgreen:
Non mi scordo che un giro interessante lo abbiamo in cantiere da fà insieme noi due! (Peruzzo!)... Cmq o in quella o in un' altra occasione mi auguro una volta uno si faccia! o-o

Ci sono uscito un pò di volte con eddy666: e chi lo ammazza...si mette del suo passo e macina km e salite! o-o

...e altri giri si faranno!!!! o-o

Grazieeeeee a tutt' e due!! o-oo-o

Cmq a tutt' e due: senti chi parla! :mrgreen:o-o

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Mando un abbraccio e un saluto al mio amico roby che domenica per una banale caduta si è fratturato il ditone e gli tocca stare fermo per un mesetto oltre che andare sotto i ferri...rimettiti in fretta amico mio ...

No cazzo davvero???? Come è andata? Mi spiace tanto e ti faccio gli auguri per una veloce guarigione, ti aspettiamo.

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Visto che la zona è quella, vi raccomando (se volete e potete) di partecipare al raduno organizzato il 25 aprile a Guamo dal Veloline Lucca: il percorso, dopo un primo tratto molto facile, è un continuo su e giù attraverso le cerbaie per poi, una volta valicato Montecarlo, tornare a Guamo.

I più attenti (bayliss!) noteranno un percorso molto adatto alle loro caratteristiche ;)

È confermato che c'è ?? A che ora ? Grazie

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Auguri di pronta guarigione!

Tra dita amputate e fratturate so cosa vuol dire avere questo infortunio, ma tutto si sistemerà, ne sono convinto o-o

Io oeri sul san baronto ho incontrato i ragazzi della csf bardiani, nel weekend ci sarà il gp di larciano ed il giro della toscana.

Poi in cima, mi son beccato il diluvio universale e non solo, tanto per gradire, ho crepato la ruota posteriore...

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Dani domenica serra ;) sempre se non piove ...il 5 maggio c'è una gara a pontedera ,roby ci sarà o a piedi o in bici .andiamo anche noi ...ok gil e Dani ?? Che schifo di data il 5 maggio :)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ho scoperto un'accoppiata ancora piu spezza gambe, con il castra di mezzo.

Allenatevi con il serra, che dopo il 5 maggio chi vuole lo accompagno per questo giro! (Eddy666 sicuro)

Verrò!!!! o-o
... Anche se deh, ora come ora so' un po' scornato dalla mazzata che ho preso sul San Pellegrino... ma tanto sò convinto mi ripiglio sì...

Ah... un ti scordà che anche te devi venì in qua una volta, di giri ce n' ho in mente per tutti i gusti!!!!o-o