Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Sì, in effetti per questi due-tre giorni non è che mi sia sentito proprio benissimo.. però non lo so, magari era affaticamento dopo la fiammata di giovedi e non il contrario.. ;nonzo%

...Proprio in giornata cmq non ero, io l' ho fatta due volte di fila con l' ibrida e con questa bici un è che sia diventato un campione ma un pochetto sò migliorato...

..Ripeto che ci tornerò presto per riprovare, son fatto così...
e comunque grazie per il sostegno!!!! o-oo-o

Basta poco per essere in difficoltà su quella salita... Anche io l'ho presa un po' alla leggera lo stesso giorno, e l'ultimo tratto l'ho patito davvero molto!
Quindi stai tranquillo... giornate no capitano a tutti e l'importante è avere sempre motivazioni per riscattarsi la volta successiva! o-oo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Io sarei riuscito a farla, con l'allenamento ed il peso che ho?

Basta poco per essere in difficoltà su quella salita... Anche io l'ho presa un po' alla leggera lo stesso giorno, e l'ultimo tratto l'ho patito davvero molto!
Quindi stai tranquillo... giornate no capitano a tutti e l'importante è avere sempre motivazioni per riscattarsi la volta successiva! o-oo-o

Grazie!!! o-o
...e sì, sicuro che mi riscatterò!!... Dovessi metterci una stagione io là ci torno finchè un arrivo in cima!!!! (Già ho fatto così l' anno scorso!!!)

... Ah, e poi tanto ci torno lo stesso!!! :mrgreen:

A Bayliss... mmm... ;nonzo%
Pur sapendo che vali eccome in sella, stavolta ti dico che non lo so... è di sicuro la salita più dura che io abbia fatto e una delle peggio (o meglio? :mrgreen:) in Italia, tutti la mettono nella "top ten"...
secondo me ci sta che tu la faccia... ma appunto, se invece la giornata è storta... :wacko:

Cmq se l' anno scorso l' ho fatta du' volte io senz' altro puoi farla te!!! o-o

Oggi mi sò fatto un bel giretto Volterra da Saline, Fabbrica Peccioli Garetto... tanto per rifà dù strappetti... :mrgreen:
..E è andata piuttosto liscia (piuttosto perchè anche il Garetto non è il Sanpe ma c' ha il suo perchè!!.... :-x:mrgreen:)!!!!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Grazie!!! o-o
...e sì, sicuro che mi riscatterò!!... Dovessi metterci una stagione io là ci torno finchè un arrivo in cima!!!! (Già ho fatto così l' anno scorso!!!)

... Ah, e poi tanto ci torno lo stesso!!! :mrgreen:

Pur sapendo che vali eccome in sella, stavolta ti dico che non lo so... è di sicuro la salita più dura che io abbia fatto e una delle peggio (o meglio? :mrgreen:) in Italia, tutti la mettono nella "top ten"...
secondo me ci sta che tu la faccia... ma appunto, se invece la giornata è storta... :wacko:

Cmq se l' anno scorso l' ho fatta du' volte io senz' altro puoi farla te!!! o-o

Oggi mi sò fatto un bel giretto Volterra da Saline, Fabbrica Peccioli Garetto... tanto per rifà dù strappetti... :mrgreen:
..E è andata piuttosto liscia (piuttosto perchè anche il Garetto non è il Sanpe ma c' ha il suo perchè!!.... :-x:mrgreen:)!!!!

deh!ti sei ripreso? ricominciano a girare le gambe?. .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
deh!ti sei ripreso? ricominciano a girare le gambe?. .

BOIA DEH!!! :-x:-x

So' stato tre giorni in apnea, venerdi ho fatto un giretto ma pur divertendomi lo stesso (e è questo che m' interessa di più!) facevo piano ma piano... :wacko:

Oggi ho fatto questo bel girino(123 km), un po' di salita c' era... e considerato un po' di vento (... :bua:uff...) e che io certo non sò uno sprinter sò contento, il Garetto appunto pur non essendo il San Pellegrino è una bella salita... e non ho avuto sbandamenti lì, vel minima poco meno di 8 orari... a me basta e avanza!!!! :-xo-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
BOIA DEH!!! :-x:-x

So' stato tre giorni in apnea, venerdi ho fatto un giretto ma pur divertendomi lo stesso (e è questo che m' interessa di più!) facevo piano ma piano... :wacko:

Oggi ho fatto questo bel girino(123 km), un po' di salita c' era... e considerato un po' di vento (... :bua:uff...) e che io certo non sò uno sprinter sò contento, il Garetto appunto pur non essendo il San Pellegrino è una bella salita... e non ho avuto sbandamenti lì, vel minima poco meno di 8 orari... a me basta e avanza!!!! :-xo-o

io ho dovuto finire un sacco di lavori ed è da giovedì che non tocco la bici. . .spero x il meteo un pò clemente per mercoledì per fare una pedalata,forse vado sul serra da calci. . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
io ho dovuto finire un sacco di lavori ed è da giovedì che non tocco la bici. . .spero x il meteo un pò clemente per mercoledì per fare una pedalata,forse vado sul serra da calci. . .

Io mercoledi avrei un giro in programma fino a un paesino dove c' è una festa di Primo Maggio... ci sò già stato e è una bella festa, l' idea di andacci in bici è bellina (e già ci sò andato lì ma senza festa)...

Però se confermi che vai sul Serra fammi sapè che decido nel caso se cambià programmi e venì anch' io !!!

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Io mercoledi avrei un giro in programma fino a un paesino dove c' è una festa di Primo Maggio... ci sò già stato e è una bella festa, l' idea di andacci in bici è bellina (e già ci sò andato lì ma senza festa)...

Però se confermi che vai sul Serra fammi sapè che decido nel caso se cambià programmi e venì anch' io !!!

se non mi capitano imprevisti ed il meteo lo permette quasi sicuramente vado,domani sera ti sò dire con certezza. .

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

o-o

intanto oggi per gradire ho fatto 2 uscite, una mattutina ed una pomeridiana, nelle mie zone... appennini abruzzesi o-o
i miei 30km di salita con 1100mt di dislivello son stati fatti o-o

941917_10200441758719562_801607549_n.jpg

941947_10200441760719612_735776467_n.jpg

21153_10201042761096297_1203701548_n.jpg

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Mi mancano le montagne, da noi in toscana ci sono posti belli ma differenti, maggior parte collinari..
Qui ci sono montagne da 2000mt, ed ogni tanto..mi mancano o-o

Bello, sì!!!! o-o

Cmq se ti sposti verso il Mugello qualche monticello c' è no?

O se no, Apuane- Appennini... c' è da prende la macchina (a parte da S. Miniato forse non sò nemmeno tanto lontane).. ma i monti li trovi e anche le salite lassù!!! :wacko:

Ah, tornando alle colline: l' hai mai fatto il giro Peccioli- Fabbrica?
Perchè se no va fatto, da te è vicino e è tutto un saliscendi, so' i percorsi che più ti vanno, no?

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8

domani se il meteo non mi fà scherzi faccio una visitina al serra

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Il meteo dovrebbe esse a posto... però per l' orario come sei messo?
Io anche a partì presto a Calci prima delle 10 30 ma forse anche le 11 non riesco a esseci... dimmi te se può andà bene o no...

io pensavo di partire da viareggio verso le 8-8:15 sono 36km andando tranquillo per le 9:30 circa sarei a calci, riesci per quell ora?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
ok! per farlo insieme si organizza un altra volta. . tieniti in allenamento per il prossimo s.pellegrino . .

Sicuro!!! o-o
anche oggi il centino l' ho fatto, ma sia pure collinare senza grossi strappi...
domani allora mi faccio la Leccia (PI) con relativa festa... e diverse salite ovviamente ci sò!!!

Sul Serra volentieri sabato (Calci o Sant Andrea)... qualcuno ci sarebbe?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Beh gente, sò stato bono un paio di giorni dopo le tre sgroppate di inizio settimana...

E domani Serra, senza se e senza ma!!!!!! :mrgreen:o-o

Pensavo di fammelo da Sant Andrea, semmai da Calci (da Buti un ho voglia, è stato l' ultimo che ho fatto....)... qualcuno vuol venì? A limite anche solo un pezzetto, a limite prima di salì poi ci si trova dopo...

Nsomma chi c' è si faccia vivo!!!!!