Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Beh gente, sò stato bono un paio di giorni dopo le tre sgroppate di inizio settimana...

E domani Serra, senza se e senza ma!!!!!! :mrgreen:o-o

Pensavo di fammelo da Sant Andrea, semmai da Calci (da Buti un ho voglia, è stato l' ultimo che ho fatto....)... qualcuno vuol venì? A limite anche solo un pezzetto, a limite prima di salì poi ci si trova dopo...

Nsomma chi c' è si faccia vivo!!!!!

se non avevo da fare ci tornavo un altra volta dopo quella di mercoledì. .

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ho in mente un giro. bello tosto..salite dure..

..chi ha le @@ viene :mrgreen:

eddy 666 in parte lo conosce già..

si parte tranquilli da san miniato e si raggiunge Limite, e si fa il castra..si scende verso vitolini e si fanno i muri di faltognano, sbucando nella casa di leonardo....si scende a vinci, cerreto guidi, larciano e si fa il san baronto dalla salita dell'olio...si scende a lamporecchio e si fanno i saliscendi per arrivare a poggio tempesti, e quindi san miniato

questi i grafici...gli strappi di faltognano non li ho trovati...ma ci sono bei muri, per un 8-9 km (prima di arrivare a vinci)

7428.gif

san_baronto.gif

un augurio di pronta guarigione a roby ! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Mi unisco agli auguri per Roby.... spero davvero che tu ti rimetta presto e che si possa fà quella pedalata insieme per ora rinviata per un motivo o per un altro... o-o

Io sabato un giretto bello lungo me lo voglio fà...

@ Bayliss:
promesso che un giorno o l' altro vengo a fallo, ma considerando che voglio riprovà il San Pellegrino martedi :doh::doh: (oh, se puoi venì.... o-o) un ho voglia di stà a prende la macchina e il giro prospettato è un po' troppo lontano da me...

Io in mente un giretto che si possa fà tutti in bici (e volendo i pezzi duri te li trovo, un dubità!!!!) ce l' ho anche ... sennò scendo a sud... nsomma fatemi sapè (intendo anche Eddy 21, ma anche altri se ci sò-... se c' è qualcuno si fa un' uscita in compagnia... se no ognun per sè e Dio per tutti e alla prossima!!! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Eh saviano, mi spiace ma la settimana prossima la bici è dal dottore... :-( (spero) fortunatamente non è noente di che, ma debbo lasciarla...

Sto giro si farà non preoccuparti (ho la sensazione che saremo di nuovo solo noi 2 di questo topic :-P ), io lo faccio anche sabato mattina penso..

Oggi ho fatto la salita dell'olio..bè pensavo peggio!

Ma unito a castra e i muri di faltognano (e mettiamoci anche il poggio trmpesti alla fine)...le gambe le imballa un pò!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Eh saviano, mi spiace ma la settimana prossima la bici è dal dottore... :-( (spero) fortunatamente non è noente di che, ma debbo lasciarla...

Sto giro si farà non preoccuparti (ho la sensazione che saremo di nuovo solo noi 2 di questo topic :-P ), io lo faccio anche sabato mattina penso..

Oggi ho fatto la salita dell'olio..bè pensavo peggio!

Ma unito a castra e i muri di faltognano (e mettiamoci anche il poggio trmpesti alla fine)...le gambe le imballa un pò!

Okkey!!! o-o
Del San Pellegrino ti ho già detto... se cerchi su salite.ch ovviamente c'è... e è roba pesa davvero!!! :wacko:
Cmq io ogni tanto ci torno, se una volta vorrai...
Poi un giro sul monte Vaso partendo tutt' e due da casa in bici è fattibilissimo.. e lì ci si può mette o il Garetto o "l' ascensore".. tutta roba da prende con le molle, assicurato!!!! :specc:
..e in cantiere anche Castra- Olio, allora!!!!
Di roba ce n' è eccome.... A presto!!!!!! o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Per il san pellegrino forse è meglio fra un po di settimane: voglio continuare ad "allenare" soprattutto la schiena..onde evitare dolori!

Ps. Non so se ti interessa..ma a luglio molto probabilmente mi incontro con gli amici di frosinone per fare il blockhaus, versante piu duro...se ti interessa poi ti darò i dettagli! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Per il san pellegrino forse è meglio fra un po di settimane: voglio continuare ad "allenare" soprattutto la schiena..onde evitare dolori!

Ps. Non so se ti interessa..ma a luglio molto probabilmente mi incontro con gli amici di frosinone per fare il blockhaus, versante piu duro...se ti interessa poi ti darò i dettagli! o-o

Deh potrebbe esse ganzo, io a luglio qualche giorno di ferie ce lo metto... pensavo di tentà nientemeno che lo Stelvio e ormai c' ho fatto la bocca... però non è detto non siano possibili tutt' e due le cose, te fammi sapè poi si vede!!!! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Siete spariti tutti ?? Gil Dani Luca eddy tutto ok??

Io ci sò, sempre e sempre più in sella!!!! o-oo-o

Ultimamente ho clamorosamente toppato il San Pellegrino in Alpe ( ne ho scritto anche qui) e poi l' ho rifatto la scorsa settimana, a modo!!!!

E ho continuato i mi' giretti (2-3) infrasettimanali e il girone lungo di solito il sabato, quasi sempre da me... si può vedè di trovassi prossimamente.... però il meteo mette brutto il prossimo w.e...... :bua:

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Mi faccio schifo da solo!!!!! È dal 26 aprile che non faccio un giro a modo..... anche questo fine settimana sono a Siena, e poi ora che inizia la stagione del mare se non carico la bici nel camper e faccio un giro sul mare la vedo dura fino a settembre......
Seeeeeeeee tu giri di nascosto.. non eri te l'altra notte in bici verso montecatini????:mrgreen::mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Siete spariti tutti ?? Gil Dani Luca eddy tutto ok??

Io pure ci sono, ed esco ;)

Un saluto a tutti!

Io visto le previsioni (se restano così... speriamo) credo proprio di invertire rispetto alle mie abitudini...

sabato poco o niente (mette temporali!!!! :cry::angrymod:) e visto che lo posso fà credo un bel girone domenica... nel caso ditemi!