Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
qualcuno ha provato il t-nes power?
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 6294603" data-attributes="member: 5183"><p>Guardando solo le medie. Ma non si sa esattamente come siano stati ottenuti i valori, ed essendo dati di risposta che possono variare per una serie di effetti diversi dall'esercizio non puoi proprio dare significatività pratica al dato.</p><p></p><p>Pensa che anche un premio Nobel (qui citato in bibliografia, sigh) ha fatto una scelta analoga.</p><p>La rivista è un predatory journal. In bibliografia compaiono vari articoli pubblicati su predatory journals. Altri articoli sono citati a sostegno delle descrizioni di effetti biologici diversi da quello indagato e prodotti da campi elettromagnetici con intensità completamente diversa.</p><p>Non basta una veste scientifica per ottenere un articolo scientifico, sono le argomentazioni che devono sostenersi autonomamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 6294603, member: 5183"] Guardando solo le medie. Ma non si sa esattamente come siano stati ottenuti i valori, ed essendo dati di risposta che possono variare per una serie di effetti diversi dall'esercizio non puoi proprio dare significatività pratica al dato. Pensa che anche un premio Nobel (qui citato in bibliografia, sigh) ha fatto una scelta analoga. La rivista è un predatory journal. In bibliografia compaiono vari articoli pubblicati su predatory journals. Altri articoli sono citati a sostegno delle descrizioni di effetti biologici diversi da quello indagato e prodotti da campi elettromagnetici con intensità completamente diversa. Non basta una veste scientifica per ottenere un articolo scientifico, sono le argomentazioni che devono sostenersi autonomamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
qualcuno ha provato il t-nes power?
Alto
Basso