qualcuno ha provato il t-nes power?

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
mah...
"Il dispositivo non contiene farmaci o altre molecole chimiche,"
e quindi? è solo aria? che a ben vedere è piena di roba chimica pure quella (maledetti N2 e O2!) :==
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Nel frattempo gli ho scritto chiedendo se avevano campioni da far testare.
Mi hanno risposto che non li hanno, che hanno pubblicato gli studi e che è certificato a livello universitario (che vorrà dire poi).
Quindi puoi andare tranquillo, son soldi spesi bene.
Poi ci fai sapere come va eh..
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Ciao, sono una roba fenomenale!
non so cosa ci mettono dentro. mai avuto risultati del genere, ero scettico da morire, ho provato tante robe (anche i braccialetti q-on e power balance che promettevano robe forti ma si sono rivelati cagate), invece ho dovuto ricredermi. uscito la mattina con SUPER OP che mi dava ROSSO, ho fatto tutto il giro (120km) a tirare il treno. Me lo volevano strappare dal sedere. di media facevo 8-10 watt in più con 7 BPM in meno. Anche i bpm a riposo sono meno. Vi allego lo storico (in verde i giorni che lo utilizzo). Io da quando li uso ho buttato gli integratori. anche la forza in palestra è maggiore.
Benvenuto sul forum! Ma lo tenevi monitorato per esporre la tua esperienza? ;)

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ho letto l'articolo citato, quello che riporta il test sugli atleti. Un articolo di rivista scientifica di sole 4 pagine è molto rara, considerando che di solito su rivista si pubblicano gli studi più estesi. Detto questo, mi piacerebbe poter approfondire lo studio condotto sui 60 triatleti, scriverò agli autori per sapere se il dataset utilizzato è disponibile.

Nel frattempo sono andato a cercare l'azienda che produce i cerotti: è una palestra, nel cui sito non sono neanche menzionati i cerotti.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ragazzi uno può essere scettico, ma sinceramente per capire certe cose bisogna studiare, io non so che mestiere fate voi, però sinceramente le cose che vanno in giro su internet sono prive di articoli di riferimento! power balance non aveva niente di pubblicato, tubo tucker idem...Non confondiamo le cose. Nel 2018 utilizziamo tanti materiali, es motori a scambio ionico per le astronavi, intelligenza artificiale di livello altissimo, non mi sento di escludere che si possa utilizzare un nanomateriale per incrementare le performances, e poi alla fine basta un cardiofrequenzimetro, non è che ci voglia tanto. Dico solo che per anni abbiamo preso scemenze come vitamine, Polase, proteine e non si è mai ottenuto nulla. Non è che 50€ cambino la vita... ma se funziona come io vedo su di me, sono pochi.

Scusa ma vitamine e sali minerali non sono scemenze, questa invece fino a prova contraria è una cagata pazzesca. Per prova contraria intendo non pubblicità o testimonial, ma un qualcosa di scentifico. Quale sarebbe il principio scentifico per cui il cerotto puo' migliorare le prestazioni?.. Questo cerotto è un po' come la putt..anata della mente quantistica...basta aggiungere un termine scentifico preso a mebro di cane e il gioco è fatto.Quindi fino a quando non sarà pubblicata una spiegazione sensata e riconosciuta di come agisce, questo cerotto resta una cagata di dimensioni bibliche.....
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
T-NES POWER è un dispositivo biotecnologico adesivo, realizzato da ricercatori italiani (dimensioni 6 cm x 7 cm) che si basa sull’utilizzo di materiali nanotecnologici superconduttivi per emettere un impulso biofisico alle cellule nervose, muscolari e vascolari al fine di incrementarne la resa sotto sforzo ed il recupero.

Qualcuno mi sà spiegare cos'è un impulso biofisico? Materiali nano tecnologici superconduttivi ( a temperatura ambiente..) ?...forse gli conviene chiamare il MIT sono anni che sti "idioti" cercano qualcosa di simile....