qualcuno ha provato il t-nes power?

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
le cellule umane distinguono il rumore di fondo da un pattern informazionale grazie alla schematicità e ripetibilità del pattern, non basta un semplice impulso ELF per avere risultati, ma l'impulso de'essere per un certo periodo di tempo con una certa intensità definita. Per quanto riguarda l'intensità di segnale, i segnali elettrici umani sono di natura PASSA BASSO, il che vuol dire che più sono deboli più vengono riconosciuti. NON devi dare un segale forte per interagire con una cellula, ma un segnale debolissimo, patternizzato e per un certo periodo di tempo.

Questo conferma il postulato numero 1...ti prego evita di citare qualsiasi riferimento che abbia a che fare con il mondo dell'elettricità.
Se scrivi che sono pieni di polvere magica proveniente da urANO sei piu' credibile e magari un paio li compero anch'io.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
le cellule umane distinguono il rumore di fondo da un pattern informazionale grazie alla schematicità e ripetibilità del pattern, non basta un semplice impulso ELF per avere risultati , ma l'impulso de'essere per un certo periodo di tempo con una certa intensità definita.
Ho appositamente chiesto se c'era una frequenza particolare perché poteva essere l'unica possibilità plausibile (anche se su un piano del tutto teorico, e da sola non sufficiente).
Per quanto riguarda l'intensità di segnale, i segnali elettrici umani sono di natura PASSA BASSO, il che vuol dire che più sono deboli più vengono riconosciuti. NON devi dare un segale forte per interagire con una cellula, ma un segnale debolissimo, patternizzato e per un certo periodo di tempo.
Ma se la cellula riceve quel pattern in quella banda di frequenze (qualcosa in più sull'articolo si poteva dire, altrimenti come si fa a replicare la sperimentazione e confermare?) e contemporaneamente si sovrappone un pattern diverso di intensità maggiore composto da componenti di frequenza variabile (perché il segnale di fondo non è un rumore bianco, ma di fatto la componente variabile è casuale)?
Mi sarei aspettato, in bibliografia, riferimenti contenenti applicazioni cliniche che giustifichino pattern, frequenze, intensità ed effetto atteso come significativi, una volta depurati dalle variabilità dei parametri misurati ed effetto placebo. Altrimenti come si fa ad andare sul pratico / applicativo?
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.175
1.687
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
I segnali elettrici umani di natura passa-basso, che più sono deboli più vengono riconosciuti, sono quasi riusciti a farmi digerire l'utilizzo impunìto della parola "voltaggio", ma ricordatevi che se esiste un Dio, prima o poi ve la farà pagare :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Paolillo

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
é evidente che non sa di cosa parliamo, un materiale superconduttivo è in grado, per sua natura, di abbassare l'impedenza, il materiale in questione permette di aumentare la coerenza elettromagnetica dei segnali elettrici cellulari, lo fa attraverso l'interazione campo elettrostatico della cute. non occorre usare batterie, ma indirizzare (esattamente come fa un diodo) il segnale ed incrementarne il voltaggio in uscita, pertanto amplificarlo. VADA A STUDIARSI I SUPERCONDUTTORI PER CORTESIA. il patch non incrementa gli impulsi, non l'ho scritto, ma ho scritto che rende omogenea la conduzione degli stessi, non credo si molto difficile da comprendere.

Lo sapevo il prossimo passo, dopo la coerenza elettromagnetica, saranno i muscoli quantistici....
Il diodo non indirizza una mazza ( raddrizza....la corrente pero'..... non farne un uso improprio...)
Per quanto riguarda i superconduttori mi sento abbastanza ferrato, il problema è che a temperatura ambiente non mi risulta che ce ne siano ancora.....
Vedo anche che sei un esperto di elettrostatica, fantastico...Quindi il cerotto non è a contatto diretto con la cute? altrimenti ciao campo elettrostatico.....cosa fa' forma una spece di condensatore con la pelle ?
Io sono convinto che sia una tecnologia aliena e tu non voglia rivelarne le fonti per paura di essere rapito dai Men in Black....
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Come ben sa la frequenza è solo una variabile, dev'essere combinata a una geometria di campo (complesso e non campo semplice), ad una certa intensità, per un certo lasso temporale. Nell'articolo si parla di glicocalice cellulare e di canali a bassa ed alta soglia di attivazione, che hanno due valori soglia definiti, pertanto se ci si sincronizza con gli stessi, si può sfruttarlo come amplificatore. La sovrapposizione di pattern è pericolosa (quindi potrebbe far distorcere il segnale) se e solo se non si rispetta l'interazione elettrodebole.
di seguito le scrivo il principio.
Interazione elettrodebole

La teoria elettrodebole presenta una descrizione unificata di due delle quattro interazioni fondamentali della natura: l’elettromagnetismo e la forza nucleare debole. Anche se queste due forze sembrano molto deboli alle basse energie della vita quotidiana, la teoria le modellizza come due aspetti differenti della stessa forza: al di sopra dell’energia di unificazione, dell’ordine di 10² GeV, diventano una singola interazione elettrodebole. Il modello standard (MS) è una teoria che descrive tutte le particelle elementari ad oggi note e tre delle quattro forze fondamentali note, ossia le interazioni forti, quelle elettromagnetiche e quelle deboli (queste ultime due unificate nell’interazione ultradebole). Si tratta di una teoria di campo quantistica, coerente sia con la relatività speciale che con la meccanica quantistica. Ad oggi le previsioni del MS sono state in larga parte verificate sperimentalmente con un’ottima precisione. I campi elettromagnetici endogeni sono campi ultradeboli fluttuanti, derivati dalle variazioni di campo elettrico date da dipoli variabili, intra ed extra cellulari, in reazione alle dinamiche di flusso ionico e dalla loro interazione con le proteine polari. Sono campi a variazione continua e analizzabili sono con sistemi matematici non-lineari. La loro non-linearità è strettamente legata alla non-linearità del flusso ionico. Data la loro intensità, nell’ordine dei picoTesla e nanoTesla, essi possono essere influenzati da dispositivi esterni, con cui tendono a creare un equilibrio (Y. Zimmels 1990). Questo equilibrio lo si può analizzare tramite la fisica stocastica. I campi elettrci endogeni sono responsabili, in parte, assieme alle cariche libere delle proteine e agli stati di attivazione delle molecole di acqua (E. Del Giudice 1995), della buoyancy elettromagnetica del citosol, ossia la capacità del sol di far fluttuare le micro particelle cariche. Anche questa è una caratteristica fisica del citosol che determina la sua densità relativa (M Namba et al 2000).
Tutto ciò ci aiuta meglio a comprendere come, essendo i campi endogeni talmente sottili da essere fortemente condizionabili, basta un’infinitesima quantità di energia ( rappresentata in questo caso dal dispositivo ad argento micronizzato con metodica di vaporizzazione al plasma) per far adeguare il lavoro cellulare alle condizioni presenti momento per momento (SJ Williamson 1990).

Credo che l'intento del trial fosse dimostrare clinicamente un decremento del lattato e una riduzione della frequenza cardiaca data dalla diminuzione dell'impedenza tissutale. per ripeterlo basta prendere i prodotti e fare un test del lattato, oppure un'analisi al cardiofrequenzimetro e misurare i bpm su un percorso definito, con e senza patch.


Sono un veggente ....eccola qua la meccanica quantistica ....lo sapevo che ci saremmo finiti......
Caro , anzi carissimo stevie ron sei semplicemente ridicolo, hai sbagliato forum.
Quà non siamo su Youtube, quà di creduloni ne troverai ben pochi, ti prego vai a prendertela dove sono andati quelli dei braccialetti power balance....
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
I segnali elettrici umani di natura passa-basso, che più sono deboli più vengono riconosciuti, sono quasi riusciti a farmi digerire l'utilizzo impunìto della parola "voltaggio", ma ricordatevi che se esiste un Dio, prima o poi ve la farà pagare :mrgreen:


è da notare che piu' sono deboli e piu' sono riconosciuti....e loro cosa fanno? alzano il voltaggio......
Per me stevie ron è da bannare all'istante.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
supercoduttori a temperatura ambiente: grafene , arsenuro di gallio, up unconvertible nanocrystals quantum dots e quant'altro. l'interazione elettrostatica la si ottiene ogni volta che avvicini una carica alla cute, la reazione chimica si sviluppa con lo scambio ionico che ottinene l'Ag micronizzato. Non ho parlato di indirizzare la corrente.

Mi spiace ma nessuno di questi è un super conduttore a temperatura ambiente...
Riprova sarai piu' fortunato.
Iterazione elettrostatica la si ottiene fin tanto che i 2 elementi ( cerotto e cute ) non vengono a contatto....dopo di che hanno lo stesso potenziale e ciao carica elettostatica...
Rimani sulla fisica quantistica è meglio ......almeno li nessuno ci capisce una mazza e puoi scrivere puttanate a gogo....
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
non mi interessa trovare creduloni, ho solo fornito una mia esperienza personale con tanto di storico, ciò che sostiene non prende una scatola e prova definitivamente a distruggere un prodotto? potrebbe essere utile a tutti, anzichè attaccare a prescindere. poi ovviamente è impressionante la capacità degli Italiani di attaccare e non testare nulla, è per questo che siete nei casini, non finanziate niente, non investite in niente, vi lamentate e basta, non date nessuna possibilità a nessuna azienda di fare nulla, ma poi siete palesemente ridicoli nel comprare ogni tipo di prodotto che vi si infili in testa con le mode, vedi il TAPING...
NON CRESCERETE MAI COME PAESE E VERRETE SEMPRE COMPRATI E SFRUTTATI DA ALTRI CHE CRESCONO PERCHE' INVESTONO!
Poi scusa, ma nessuno ti aveva ancora insultato, tu invece hai pensato bene di insultare una nazione intera. Complimenti... Speriamo che dalle ricerche di Google, chi cerca sta merda di cerotto, trovi e legga queste righe, tanto per rendersi conto della serietà e dell'onestà di chi vende il prodotto.....




Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
è da notare che piu' sono deboli e piu' sono riconosciuti....e loro cosa fanno? alzano il voltaggio......
Per me stevie ron è da bannare all'istante.
No.perche bannarlo!!!!non ho mai sentito cosi tante cazzate dai tempi dei venditori delle scimmie di mare

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
basta un’infinitesima quantità di energia ( rappresentata in questo caso dal dispositivo ad argento micronizzato con metodica di vaporizzazione al plasma) per far adeguare il lavoro cellulare alle condizioni presenti momento per momento
Effetti misurabili prodotti da dosi infinitesime non hanno mai avuto una grande fortuna scientifica.
Legato a questo, tornando all'articolo dove si tenta di spiegare il funzionamento: cosa si intende esattamente per "providing sufficient energy to the phosphate groups of the ADP, not allowing the acid deprotonation excess lactic acid" e "improving the work of muscle contraction"? Perché se leggo cercando una spiegazione fisiologica la questione non mi sembra che quadri troppo. Potresti chiarire meglio?
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ragazzi uno può essere scettico, ma sinceramente per capire certe cose bisogna studiare, io non so che mestiere fate voi, però sinceramente le cose che vanno in giro su internet sono prive di articoli di riferimento! power balance non aveva niente di pubblicato, tubo tucker idem...Non confondiamo le cose. Nel 2018 utilizziamo tanti materiali, es motori a scambio ionico per le astronavi, intelligenza artificiale di livello altissimo, non mi sento di escludere che si possa utilizzare un nanomateriale per incrementare le performances, e poi alla fine basta un cardiofrequenzimetro, non è che ci voglia tanto. Dico solo che per anni abbiamo preso scemenze come vitamine, Polase, proteine e non si è mai ottenuto nulla. Non è che 50€ cambino la vita... ma se funziona come io vedo su di me, sono pochi.
Assumere sali se si è carenti, fà effetto anche su questo ci sono pubblicazioni scientifiche.
 
  • Mi piace
Reactions: Paolillo

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
T-NES POWER è un dispositivo biotecnologico adesivo, realizzato da ricercatori italiani (dimensioni 6 cm x 7 cm) che si basa sull’utilizzo di materiali nanotecnologici superconduttivi per emettere un impulso biofisico alle cellule nervose, muscolari e vascolari al fine di incrementarne la resa sotto sforzo ed il recupero.

Qualcuno mi sà spiegare cos'è un impulso biofisico? Materiali nano tecnologici superconduttivi ( a temperatura ambiente..) ?...forse gli conviene chiamare il MIT sono anni che sti "idioti" cercano qualcosa di simile....
Dovrei spendere 6 euro a cerotto monouso ( qualcuno ne usa anche più di uno in contemporanea) per produrre 7 watt in più, preferisco mettere con quel prezzo 7 kg di metano nell'auto, con i quali percorro 180 km.
 
Ultima modifica:

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Credo di aver capito cosa è successo al povero stevie ron...Lui si è lasciato abbindolare è ha comprato dieci scatoloni di questi fantastici cerotti...gli hanno insegnato la "poesia" per proporli al pubblico e adesso per rientrare nelle spese li deve rivendere....E' ovvio che lui non sa una mazza ne di elettronica ne di fisiologia umana e appena gli si chiede qualcosa, che esula dalla "poesia" imparata a memoria, va nel panico e comincia ad arrampicarsi sugli specchi, per poi alla fine cadere e insultare un'intera nazione.....
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
supercoduttori a temperatura ambiente: grafene , arsenuro di gallio, up unconvertible nanocrystals quantum dots e quant'altro. l'interazione elettrostatica la si ottiene ogni volta che avvicini una carica alla cute, la reazione chimica si sviluppa con lo scambio ionico che ottinene l'Ag micronizzato. Non ho parlato di indirizzare la corrente.
Non sono in grado di ribattere, ma è evidente la relazione con l'azienda, perché non presentarsi come tale, invece di fingersi un utente soddisfatto?

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Credo di aver capito cosa è successo al povero stevie ron...Lui si è lasciato abbindolare è ha comprato dieci scatoloni di questi fantastici cerotti...gli hanno insegnato la "poesia" per proporli al pubblico e adesso per rientrare nelle spese li deve rivendere....E' ovvio che lui non sa una mazza ne di elettronica ne di fisiologia umana e appena gli si chiede qualcosa, che esula dalla "poesia" imparata a memoria, va nel panico e comincia ad arrampicarsi sugli specchi, per poi alla fine cadere e insultare un'intera nazione.....

E spero che dopo questa vada a letto e si riposi le meningi [emoji23] il signore che vende fumo e nemmeno buono ( stevieron) [emoji6]
 
Ultima modifica: