Qualcuno sa come resettare tutti i dati del polar CS 100??????

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ragazzi dovrei resettare i dati del computerino.... è un semplice polar cs 100..... ho tolto la batteria ma resta tutto in memoria sapete come si fa o devo passare un'oretta sul manuale che tra l'altro dovrei scaricarmi?????
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ragazzi dovrei resettare i dati del computerino.... è un semplice polar cs 100..... ho tolto la batteria ma resta tutto in memoria sapete come si fa o devo passare un'oretta sul manuale che tra l'altro dovrei scaricarmi?????

Io conosco la procedura reset per il cs 400, l'ho postato in qualche 3d l'anno scorso prova ad usare "cerca" sicuramente con un pò di pazienza troverai le indicazioni ciao
 

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
34
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Io ho il CS200, per il 100 dovrebbe essere uguale.

  1. Scarica il programmino che trovi qui: [URL]http://www.polaritalia.it/it/assistenza/downloads/device_interface_toolkit[/URL];
  2. Azzera i totali utilizzando questo programma (è abbastanza semplice, basta seguire le istruzioni), bada bene che dopo aver mandato i dati al Polar i totali ti compaiono ancora;
  3. Togli la batteria e aspetta un paio d'ore;
  4. Rimetti la batteria e dovrebbe essersi azzerato il tutto.
Ciao

P.S. sul manuale, tra l'altro, non è per niente chiarto che dopo aver azzerato il tutto con il programma devi anche togliere la batteria!!
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
qualcuno invece sa come far ripartire i dati relativi alle pulsazioni del cs100? mannaggia! sto cardio me le ha già fatte vedere di tutti i colori... l'ultima è questa: ho sostituito la batteria della fascia e per qualche giorno ha funzionato, poi stop! i battiti indicati sono "00" e al loro posto viene indicata la velocità media. La fascia l'ho acquistata nuova un anno fa proprio per ovviare al problema delle batterie sostituibili che sulla vecchia fascia non era previsto. Che faccio? porto la fascia al centro assistenza polar? non credo di essere mai riuscito a fare una uscita dall'inizio alla fine senza avere problemi di interruzione del rilevamento velocità (va in pausa e non riparte più... quindi premo "stop" e riparte il conteggio da capo!), oppure di mancato rilevamento delle pulsazioni (quindi con conseguente mancato conteggio della media dei bpm e del relativo consumo calorico).