Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Qualcuno usa una crema pre-allenamento?
Testo
<blockquote data-quote="Sandybell" data-source="post: 7388904" data-attributes="member: 169374"><p>Come sempre, mi ispirate grandi spiegazioni <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>La mia curiosità nasce perché nella cosmesi hanno inventato dei prodotti pre-allenamento snellenti (vabbè...), così mi sono ricordata che esistono delle creme che preparano i muscoli (lo so che sono 2 ambiti diversi), ma mi chiedevo se in realtà fossero delle "semplici" riscaldanti per quando fa freddo come ha detto [USER=3922]@FDG[/USER] </p><p></p><p>(no, della crema sottosella non sento l'esigenza, ma comunque credo che vada bene una qualsiasi crema siliconica dalla texture un po' viscosa tipo dermovitamina e infasil antisfregamento, adatte anche x l'uso anti vescica con i sandali, per intenderci)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sandybell, post: 7388904, member: 169374"] Come sempre, mi ispirate grandi spiegazioni ;-) La mia curiosità nasce perché nella cosmesi hanno inventato dei prodotti pre-allenamento snellenti (vabbè...), così mi sono ricordata che esistono delle creme che preparano i muscoli (lo so che sono 2 ambiti diversi), ma mi chiedevo se in realtà fossero delle "semplici" riscaldanti per quando fa freddo come ha detto [USER=3922]@FDG[/USER] (no, della crema sottosella non sento l'esigenza, ma comunque credo che vada bene una qualsiasi crema siliconica dalla texture un po' viscosa tipo dermovitamina e infasil antisfregamento, adatte anche x l'uso anti vescica con i sandali, per intenderci) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Qualcuno usa una crema pre-allenamento?
Alto
Basso