Si , Very Important Pirla
Una piccola considerazione ...
ma perchè ogni volta che viene fuori il nome di Riccò seguono sempre battute o commenti un po' sopra le righe?
Dico in generale, da quello che ho leggo qua e la in diversi topic di questo forum.
Il ragazzo ha sbagliato, non c'è dubbio, ma non più di tanti altri verso i quali, francamente, gli atteggiamenti del popolo sono più tolleranti.
E' solo una mia impressione o è così?
Una piccola considerazione ...
ma perchè ogni volta che viene fuori il nome di Riccò seguono sempre battute o commenti un po' sopra le righe?
Dico in generale, da quello che ho leggo qua e la in diversi topic di questo forum.
Il ragazzo ha sbagliato, non c'è dubbio, ma non più di tanti altri verso i quali, francamente, gli atteggiamenti del popolo sono più tolleranti.
E' solo una mia impressione o è così?
Considerato COME ha cercato di doparsi
o forse dovrei dire "come ha cercato di uccidersi" direi che se le merita tutte.
Senza offesa per nessun altro, a parte Ricco', ovviamente.
L'ematocrito a 60 no,ma tenere la sacca del proprio sangue per mesi nel proprio frigo e poi spararsela in vena da solo si!Scusami ma un ematocrito a 60, con buona pace di Pantani, non è che non possa essere considerato un tentativo di suicidio eh ...
Personalemnte le battutine le lascerei stare, ma è solo una mia opinione dovuta al fatto che sul doping e sulle metodologie non mi vien proprio di farmici una risatina
L'ematocrito a 60 no,ma tenere la sacca del proprio sangue per mesi nel proprio frigo e poi spararsela in vena da solo si!
scommetto senza casco
VIP?
cos'è un VIP?
mi sono informato su internet e sarebbe l'acronimo di very important people talvolta scambiato con very inutil people
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?