quale attacco manubrio?

superbiker79

Pignone
23 Settembre 2004
117
3
Visita sito
Un consiglio da voi che siete di sicuro più esperti di me: avevo intenzione di comprarmi una nuova piega manubrio, la Morpheus della 3T. Al momento monto una Ritchey Comp anatomica, ma avendo le mani piccole non arrivo molto bene ai freni e in teoria con la Morpheus dovrei ridurre un po’ la distanza dalle leve.
Però se la cambio mi tocca cambiare anche l’attacco, dato che il Ritchey Comp è da 31,8 e la Morpheus è 25,8.
Che attacco mi consigliate con questo diametro? Non voglio nulla in carbonio, lo preferisco in alluminio, meglio se ha le viti in titanio perché ho visto che le viti di quello che ho sono già arrugginite dopo un anno che lo uso, e con il titanio non dovrei più preoccuparmi di questo problema.
Mi piace molto il Ritchey WCS ma non so se lo fanno di quel diametro.
Consigli?
Grazie a tutti in anticipo
 
?

...

Guest
ti consiglio il wcs e poi ci metti le viti in titanio, se non sai da chi prenderle ti do un consiglio io! :cool:
 
?

...

Guest
superbiker79 ha scritto:
ho dato un'occhiata al sito della ritchey, ma che differenza c'è tra il wcs e il wcs 4-axis? sbaglio o solo il primo lo fanno anche da 25,8?

il wcs normale lo fanno pure 31,6 , ce l'ho io. Il 4axis solo 31,6...
 

superbiker79

Pignone
23 Settembre 2004
117
3
Visita sito
atsic ha scritto:
80Nicola80 ha scritto:
atsic ha scritto:
ti consiglio il wcs e poi ci metti le viti in titanio, se non sai da chi prenderle ti do un consiglio io! :cool:

quanto guadagni di peso con le viti in Ti??

12,7 grammi... :-)
del peso mi importa poco, lo faccio appunto per il problema dell'ossidazione, il mio sivende ha detto che più che per la pioggia è un problema causato dal sudore
 
?

...

Guest
superbiker79 ha scritto:
atsic ha scritto:
80Nicola80 ha scritto:
atsic ha scritto:
ti consiglio il wcs e poi ci metti le viti in titanio, se non sai da chi prenderle ti do un consiglio io! :cool:

quanto guadagni di peso con le viti in Ti??

12,7 grammi... :-)
del peso mi importa poco, lo faccio appunto per il problema dell'ossidazione, il mio sivende ha detto che più che per la pioggia è un problema causato dal sudore

io lo faccio anche e soprattutto per il peso! :cool:
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
atsic ha scritto:
superbiker79 ha scritto:
atsic ha scritto:
80Nicola80 ha scritto:
atsic ha scritto:
ti consiglio il wcs e poi ci metti le viti in titanio, se non sai da chi prenderle ti do un consiglio io! :cool:

quanto guadagni di peso con le viti in Ti??

12,7 grammi... :-)
del peso mi importa poco, lo faccio appunto per il problema dell'ossidazione, il mio sivende ha detto che più che per la pioggia è un problema causato dal sudore

io lo faccio anche e soprattutto per il peso! :cool:

Già pure io, se vui mandare l'mp anche a me, a giorni mi arriva l'attacco poi decido, grazie o-o