Quale bici da salita prendereste senza limiti?

zicm

Luca Mares #OLTREteam.it
21 Agosto 2011
16
5
Belluno
www.lucamares.it
Bici
OLTRE 2T
Ormai si leggono sempre più articoli (forse pilotati o forse no) in merito a quale é la miglior bici da salita per un uso amatoriale e spesso la curiosità non viene dettata dalla passione o dal possedere la bicicletta in garage...

Allora la domanda sorge spontanea... se avete un budget alto, diciamo 8 mila euro, cosa mettereste nel vostro garage e per quale motivo la scelta?
 

inik

Apprendista Passista
24 Febbraio 2014
894
123
Valli Bresciane
Visita sito
Bici
si grazie
Perché dici che gli altri zavorrano?

E dei telai nuovi tipo Cannondale Supersix Evo?

Ormai dischi, cavi integrati, aereodinamica, cerchi larghi etc... stanno invadendo anche i modelli che una volta erano i pilastri della bici leggera da salita.. innovazioni che pagano peso sulla bilancia purtroppo

Supersix evo era una bici eccezionale nel vecchio modello che è stata completamente snaturata... tra l'altro era una delle mie preferite
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

zicm

Luca Mares #OLTREteam.it
21 Agosto 2011
16
5
Belluno
www.lucamares.it
Bici
OLTRE 2T
Diciamo che non si tratta di comprare ma di desiderare eh eh eh ... scherzi a parte la curiosità nasce dalle proprie esperienze vissute e non da un marchio che ti dice di parlarne bene.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Diciamo che non si tratta di comprare ma di desiderare eh eh eh ... scherzi a parte la curiosità nasce dalle proprie esperienze vissute e non da un marchio che ti dice di parlarne bene.
Il problema è che appena qualcuno scriverä "dischi-rim-cavi integrati-peso", arriveranno qua i contendenti delle varie fazioni (tipo i Promessi sposi) e la discussione andrä a farsi benedire come tutte le altre.
Detto questo, mi piacerebbe prendere la Lightweight Urgestalt, solo per vederla dal vivo!
Ma non costa 8 mila €...