Buonasera a tutti... 
:smile::smile:da c.ca un'anno mi sono avvicinato alla bici da corsa.... alla veneranda età di 46 anni... e non so cosa mi è successo.. è diventata una malattia e oltre a macinare un po di km compatibilmente con gli impegni lavorativi... è comparsa in me una inarrestabile pulsione verso tutto ciò ha ha due ruote munito di pedali.....:-):-)Ma la malattia è peggiorata perchè la mia passione per tutto ciò che è vintage o d'epoca....ha finalmente trovato la sua massima folle espressione nella decisione di partecipare all' Eroica l'anno prossimo...
Pertanto mi rivolgo a voi.. chiedendo consigli visto che sto dilapidando con l'acquisto di mezzi nuovi tutti i miei pochi risparmi...su che tipo di bici dovrei orientarmi per partecipare ala manifestazione ...
Autonomamente con il gusto e le conoscenze del profano ho consultato i vari portali dell'usato e sto considerando alcuni mezzi compatibili con il mio basso budget ( max 500 euro dilatabili.... e di molto credo

)... avendo io dilapidato abbastanza con il nuovo.
Quindi si accettano consigli

su cosa orientarmi e quale secondo voi sarebbe la soluzione migliore... senza essere obbligato ad impegnare cifre folli... pena divorzio...
Quindi chiedo a voi se acquistare un pacchetto di una marca non blasonata per poi arricchirlo con componentistica di maggior pregio gradualmente... opure orientarmi gia su una buona marca per poi ottimizzarla con il tempo...

... oppure nn so...
cry
cry
Sono parecchio confuso...
Pertanto mi rivolgo a voi.. chiedendo consigli visto che sto dilapidando con l'acquisto di mezzi nuovi tutti i miei pochi risparmi...su che tipo di bici dovrei orientarmi per partecipare ala manifestazione ...
Autonomamente con il gusto e le conoscenze del profano ho consultato i vari portali dell'usato e sto considerando alcuni mezzi compatibili con il mio basso budget ( max 500 euro dilatabili.... e di molto credo

)... avendo io dilapidato abbastanza con il nuovo.Quindi si accettano consigli

su cosa orientarmi e quale secondo voi sarebbe la soluzione migliore... senza essere obbligato ad impegnare cifre folli... pena divorzio...Quindi chiedo a voi se acquistare un pacchetto di una marca non blasonata per poi arricchirlo con componentistica di maggior pregio gradualmente... opure orientarmi gia su una buona marca per poi ottimizzarla con il tempo...
cry
crySono parecchio confuso...