Quale bici per Eroica???

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
non vedo niente,che fretta hai?l'eroica e tra un anno sul web ce solo rottame cerca altrove,io faccio così,porto a casa bici montate super record a 20 euro

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

ciao , ho piu' anni di te e delle mie 3 bici la mia preferita e' l'acciaio columbus thron con le congiunzioni , e' degli anni 70-80 , fighissima sempre e indstruttibile ; negli anni lho sostiutito solo i componenti che tanto quelli ogni annoe mezzo cambiano . poi ho una mtb in alluminio da 29" che e' comodissima su strada con le gomme slick e grazie alla forcella ammortizzata ( anche questa non la cambiero' mai ) e una bdc in carbonio ( che mi da dei problemini dopo 3 orette di utilizzo in quanto pensavo di farcela quando l'ho comprata ma in realta' la mia schiena non e' piu' quella di una volta e il dislivello tra sella e manubrio , essendo per me eccessivo , mi crea fastidio ( comnunque non la vendo perche' e' bellissima e piu' la guardo piu' m' innamoro di lei anche se la " monto " poco.... ) .quanto prima per dirti che : acciaio forever quindi ti do solo due indicazioni con tanto di prezzi telaio , dopodiche' , pensaci bene prima di investire qualche centinaio di euro in una cosa che corri il rischio non piu' upgradabile .
ciao
http://www.ciclibarco.it/