....scusate ma proprio ieri alla fine ho deciso: un giorno forse vi racconterò anche come mi sia ritrovato in questa situazione per un telaio non originale...
Grazie a tutti dei preziosi consigli, delle pregevole nozioni per me sconosciute che mi avete dato. So che magari qualcuno resterà perplesso, altri no, ma in questa scelta una parte importante la avuta anche la valutazione della professionalità e competenza della persona/negozio/officina alla quale mi sarei rivolto per l'assistenza e sistemazione, cosa che a volte passa in secondo piano ma per me e per tanti altri non pratici, a volte è molto importante. La pazienza con la quale ti accolgono, la capacità di metterti sulla bici, di farti le normali operazioni di settaggio e manutenzione ordinaria, il saperti consigliare prima di ogni gara e di non farti mai sentire di troppo quando passi al volo per una regolatina e tutto questo con un costo quasi irrisorio. Dove ho chiesto per esempio BMC, che già sapevo avere un assistenza un pò onerosa e magari anche giusta forse????? il semplice presentarsi ed accogliere un cliente con ..."il prezzo è quello di listino non facciamo sconti perchè la gente continua a venire a chiederci le bici...." per me è non si è presentato bene, ed alla fine ..........THE WINNER IS:::::::::::::::
Brevo! Sei fatto bene!