Quale MTB scegliere?

Fabiorusso89.17

Novellino
22 Febbraio 2021
1
0
34
San Martino sannita
Visita sito
Bici
In fase di acquisto
Salve sono intenzionato ad acquistare la mia prima mtb. Il mio budget è intorno ai 500 euro. Le mie zone sono collinari/montuose.
Facendo alcune ricerche ho letto che la forcella con bloccaggio aiuta durante le salite e i freni idraulici ovviamente migliori dei tacchetti.
Quindi la mia scelta cade tra 3 mtb che vi elenco sotto:

MERIDA BICI MTB BIG NINE 40-D 2019 prezzo 550 euro​

Scott Aspect 950 2021 prezzo 600 euro​

Trek Marlin 6 prezzo 650 euro​

La scott e la Trek sono prezzi da scontare visto che sono da listino mentre la Merida la possiede un mio amico a cui ho chiesto consiglio e mi dice che si trova veramente bene inoltre ha il bloccaggio forcella direttamente sul manubrio a differenza delle altre che l' hanno su forcella.
Inoltre volevo sapere se la sediolina per la bimba la si può montare su tutti i modelli elencati.
Cosa mi consigliate?
Accetto anche consigli di altri modelli
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Salve sono intenzionato ad acquistare la mia prima mtb. Il mio budget è intorno ai 500 euro. Le mie zone sono collinari/montuose.
Facendo alcune ricerche ho letto che la forcella con bloccaggio aiuta durante le salite e i freni idraulici ovviamente migliori dei tacchetti.
Quindi la mia scelta cade tra 3 mtb che vi elenco sotto:

MERIDA BICI MTB BIG NINE 40-D 2019 prezzo 550 euro​

Scott Aspect 950 2021 prezzo 600 euro​

Trek Marlin 6 prezzo 650 euro​

La scott e la Trek sono prezzi da scontare visto che sono da listino mentre la Merida la possiede un mio amico a cui ho chiesto consiglio e mi dice che si trova veramente bene inoltre ha il bloccaggio forcella direttamente sul manubrio a differenza delle altre che l' hanno su forcella.
Inoltre volevo sapere se la sediolina per la bimba la si può montare su tutti i modelli elencati.
Cosa mi consigliate?
Accetto anche consigli di altri modelli
forse ti è sfuggito che questo è BDC forum, dove BDC sta per Bici Da Corsa...
per le mtb puoi chiedere nel nostro forum 'cugino', di cui puoi trovare il link scorrendo la riga in alto (da pc).
 
  • Mi piace
Reactions: Fabiorusso89.17