Quale rullo "smart" scegliere...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
tieni presente che il move lo puoi bloccare. ovvio che se poi devi usarlo bloccato questo vuol dire che hai speso per una caratteristica che non usi.
Mmmm.mi state convincendo al kikr move..alla fine ho sempre fatto a meno del rullo autoalimentato…e devo ammettere che wahoo,quando ho avuto bisogno di assistenza sugli Speedplay,è stata magnifica.

Reactions: Bonus79

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Ieri sera sono caduto in tentazione ed ho comprato il Thinkrider x2max su AliExpress a 240€

Alcune domande generiche, il pacco pignoni che devo comprare deve esse 9 velocità come la bici che voglio metterci su ? (La bici monta uno Shimano Tiagra)

Qualcuno ha altre accortezze da suggerire?

Ultima modifica:

Bantu86

Pignone
19 Settembre 2024
184
50
40
Bolzano
Visita sito
Bici
Cube Attain C62: Race
Mi aggiungo in parte alla domanda. Comprando un pacco pignoni uguale per il trainer (nel mio caso un 105 12v) bisogna regolare il cambio o potrebbe non servire?

gove

Novellino
31 Marzo 2008
48
8
Visita sito
Davvero interessante il prezzo.
Il corpetto per shimano é già incluso?
Come funziona la garanzia in caso di problemi?

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Davvero interessante il prezzo.
Il corpetto per shimano é già incluso?
Come funziona la garanzia in caso di problemi?
Sempre dal sito reso gratuito entro 90giorni. Garanzia di due anni.

Per il corpetto non ho ben capito, dai commenti mi sembra che sia incluso, nel frattempo provo a scrivere al una mail per chiedere info così ni faccio trovare preparato quando arriva

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Quando ti arriva, se puoi, una bella recensione, soprattutto se funziona tutto bene, se è silenzioso. Sto aspettando che sia ancora disponibile l'xxpro, il venditore mi ha detto che ad ottobre dovrebbe essere disponibile, altrimenti cambio modello e prendo quello che hai comprato tu.

gove

Novellino
31 Marzo 2008
48
8
Visita sito
Attendo un tuo riscontro.

Per assistenza non ho capito se tramite il loro sito o su AliExpress. Pero comunque se serve spedire un pacco di 10 chili in cina per fard reso o altro, credo che costi un bel po'

gove

Novellino
31 Marzo 2008
48
8
Visita sito
Come hai fatto a prenderlo a 290?
Io su ali lo trovo minimo a 490

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
431
267
38
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Una curiosità ti è arrivato immagino senza cassetta, ma aveva il corpetto?

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Come hai fatto a prenderlo a 290?
Io su ali lo trovo minimo a 490
Arrivava dalla Polonia ed aveva quel prezzo, volevo quello nero, l'ho avuto per 2 giorni nel carrello e continuava a dirmi 1 pezzo disponibile...alla fine quando mi ero deciso erano finiti... Ne ho cercati altri neri ed aveva solo prezzi alti, poi sono tornato sul primo venditore ad aveva quel prezzo, così l'ho preso

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
114
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
Ho appena scoperto a cosa possa servire l'alimentazione! se si inserisce si può usare la funzione di simulazione di discesa, cioè il rullo continua a girare anche se si smette di pedalare. Invece senza alimentazione il rullo si "ferma".
dopo quasi un mese dall'acquisto hai altre novità sul Thinkrider XX Pro? Sei più riuscito ad aggiornare il firmware?