gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.976
1.974
Visita sito
Ti ringrazio...quindi SE usato, più opportuno andare un una roba più recente.
a rigor di logica, i modelli di 4 o 5 anni fa, se hanno avuto problemi con la cinghia, dovrebbero essere stati risolti. più che altro, quello che mi preoccuperebbe con un usato è che spesso, questi oggetti vengono utilizzati e tenuti in ambienti non idonei come garage, scantinati ecc. compromettendo così la durata dei componenti elettronici
 
  • Mi piace
Reactions: picca

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.552
3.731
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ti ringrazio...quindi SE usato, più opportuno andare un una roba più recente.
Almeno un Direto x e sei apposto.
Agli ultimi Direto prima versione avevano sistemato il tenditore della conghia(galoppìno) ma se non lo lei sarà difficile verificare se quello che hai puntato è aggiornato o meno.
Poi tutto sta a quanto li trovi questi usati.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Novellino
3 Marzo 2020
42
9
43
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)
Almeno un Direto x e sei apposto.
Agli ultimi Direto prima versione avevano sistemato il tenditore della conghia(galoppìno) ma se non lo lei sarà difficile verificare se quello che hai puntato è aggiornato o meno.
Poi tutto sta a quanto li trovi questi usati.
Grazie, mi sei stato utilissimo.
A questo punto restringo la ricerca a Direto X o Suito, che penso non abbia problemi.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.159
5.930
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
E del nuovo rullo decathlon che ne pensate? Questo per la precisione https://www.decathlon.it/p/home-tra...l-in-ride-connect-100/_/R-p-338332?mc=8830224
per quello che costa, al netto di quello che uno vuole farci, non mi sembra affatto male...ad esempio io che principalmente sui rulli faccio 90' di Z2 e difficilmente faccio altro questo rullo potrei anche prenderlo in considerazione anche solo per il fatto che è molto più silenzioso del vortex attuale ed evito di rovinare il copertone sul rullo...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
666
458
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
per quello che costa, al netto di quello che uno vuole farci, non mi sembra affatto male...ad esempio io che principalmente sui rulli faccio 90' di Z2 e difficilmente faccio altro questo rullo potrei anche prenderlo in considerazione anche solo per il fatto che è molto più silenzioso del vortex attuale ed evito di rovinare il copertone sul rullo...
Esatto, due ottimi motivi per prenderlo in considerazione
 

picca

Novellino
3 Marzo 2020
42
9
43
Firenze, Toscana,FIGLINE Italia
Visita sito
Bici
Cannondale FSI, quella da strada la devo comprare (forse)
Hai mai avuto un rullo Smart?
Quanto lo utilizzerai?
Hai un pm sulla bici ?
Allora...fino ad oggi ho sbarcato l'inverno, oltre che con la mtb (che è la mia attività principale) con una vecchia, ma buona Spin Bike presa da una palestra dismessa...1/2 allenamenti a settimana, ovviamente solo con cardio e sensore cadenza...

quest'anno sono arrivato alla brutta stagione con la voglia di qualcosa di più stimolante. Per quello ho pensato ai rulli interattivi. No, non ho PM.
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.552
3.731
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Allora...fino ad oggi ho sbarcato l'inverno, oltre che con la mtb (che è la mia attività principale) con una vecchia, ma buona Spin Bike presa da una palestra dismessa...1/2 allenamenti a settimana, ovviamente solo con cardio e sensore cadenza...

quest'anno sono arrivato alla brutta stagione con la voglia di qualcosa di più stimolante. Per quello ho pensato ai rulli interattivi. No, non ho PM.
Se non hai pm prendi un Direto x o successivi.
E pee la Bella stagione ti regali un pm sulla bici che più utilizzi.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
353
320
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Che differenze hai riscontrato rispetto al Direto XR?
Quando parto non devo fare SFR ma con l'aggiornamento anche il Direto non dovrebbe avere questo problema.
I piedini oscillanti fanno sembrare più naturale pedalare indoor.
La risposta alla potenza degli intervalli è molto veloce.
È più silenzioso.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.180
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Non so che ftp avete voi, ma 600w non mi sembrano noccioline, altro che z2 :mrgreen:
Per gli allenamenti invernali secondo me è ottimo a quel prezzo
600 W è la potenza massima, significa che ne potrai usufruire ad un' alta velocità del rullo (che non viene specificata) oltra al limite del 6% che è comunque una conseguenza della potenza massima, quando lo proverete ve ne renderete conto, provate a farci un abbozzo di SFR col 34, poi mi saprete dire...

Anche la precisione è tutto un programma " Precisione di misurazione: +/-5%" , costa pochissimo a meno non ho mai visto niente whell off ma se poi è pessimo son sempre soldi buttati, se lo usi solo 2-3- volte in una stagione, allora ti conviene andare a fare spinning in palestra che spendi ancora meno
 
Ultima modifica:

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.976
1.974
Visita sito
600 W è la potenza massima, significa che ne potrai usufruire ad un' alta velocità del rullo (che non viene specificata) oltra al limite del 6% che è comunque una conseguenza della potenza massima, quando lo proverete ve ne renderete conto, provate a farci un abbozzo di SFR col 34, poi mi saprete dire...

Anche la precisione è tutto un programma " Precisione di misurazione: +/-5%" , costa pochissimo a meno non ho mai visto niente whell off ma se poi è pessimo son sempre soldi buttati, se lo usi solo 2-3- volte in una stagione, allora ti conviene andare a fare spinning in palestra che spendi ancora meno
per la maggior parte degli utenti quelle specifiche vanno più che bene. andrebbe provato per verificare la qualità della componentistica meccanica ed elettronica (qualità della pedalata, stabilità della connessione ecc.)
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.934
6.439
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
600 W è la potenza massima, significa che ne potrai usufruire ad un' alta velocità del rullo (che non viene specificata) oltra al limite del 6% che è comunque una conseguenza della potenza massima, quando lo proverete ve ne renderete conto, provate a farci un abbozzo di SFR col 34, poi mi saprete dire...

Anche la precisione è tutto un programma " Precisione di misurazione: +/-5%" , costa pochissimo a meno non ho mai visto niente whell off ma se poi è pessimo son sempre soldi buttati, se lo usi solo 2-3- volte in una stagione, allora ti conviene andare a fare spinning in palestra che spendi ancora meno
per i miei allenamenti invernali indoor andebbe benissimo
Sfr non ne faccio, trovo più utili altri lavori