Quale rullo "smart" scegliere...

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
234
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Sto usando il Thinkrider XXPRO.
In genere seguo le tabelline di allenamento generate con Training Peaks.

Ieri ho provato a fare una sessione fissando la resistenza del rullo dal Garmin 820.

Mi compare questa fastidiosissima schermata che lampeggia ogni 2-3 secondi, il che rende praticamente impossibile leggere i dati sul display.
Ho cercato sul forum e con Google, ma non trovo nessun altro con questo problema.

Avete idea di cosa potrebbe essere e di come eliminarlo? ;nonzo%

1771229033268.png

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
234
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Grazie, provero' a controllare, ma mi sembra strano.
Stavo usando sempre lo stesso profilo attivita'.

Quella schermata resta sempre identica, ovvero segna sempre 0:03
Avevo quasi pensato che fosse in qualche modo collegato al fatto che il rullo calcola la potenza media sui 3 secondi.

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
234
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Sto usando il Thinkrider XXPRO.
In genere seguo le tabelline di allenamento generate con Training Peaks.

Ieri ho provato a fare una sessione fissando la resistenza del rullo dal Garmin 820.

Mi compare questa fastidiosissima schermata che lampeggia ogni 2-3 secondi, il che rende praticamente impossibile leggere i dati sul display.
Ho cercato sul forum e con Google, ma non trovo nessun altro con questo problema.

Avete idea di cosa potrebbe essere e di come eliminarlo? ;nonzo%

problema risolto, mea culpa, scusate.
Non era il rullo.

Per qualche strano motivo si era attivata una alert automatica impostata sul tempo di 3 secondi (manco sapevo si potesse fare).

mi resta il mistero di come io possa aver cambiato il settaggio, visto che non me lo ricordo.

• Mi piace
Reactions: TomZanna

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Penso di aver appena installato una nuova versione software del xxpro,dice migliorata la resistenza, erg qualcosa......voi avete aggiornato, notato differenze? (Io pedalo domani)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.508
2.068
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Penso di aver appena installato una nuova versione software del xxpro,dice migliorata la resistenza, erg qualcosa......voi avete aggiornato, notato differenze? (Io pedalo domani)
Aggiornato ieri, ho avuto l'impressione che abbiano reso più graduale il passaggio di potenza a salire e continuano a tagliare a 1 watt in meno di quanto impostato.

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.005
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
302
234
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Dove li hai presi?
Potresti mettere un link per favore?

dai domani mi arrivano i piedini con le palline da tennis per il ¨vecchio¨ modello, mi accontento:ola:

Neanche il tempo di fare la domanda, apro AE... e cosa trovo in prima pagina?...
Che ci stiano controllando? ;nonzo%

• Mi piace
  • Haha
Reactions: scoccy and andrx