Abito a Riva del Garda. Volevo andare a vedere una tappa del giro e fare anche un giretto in bici. Quale tappa vado a vedere? L'arrivo all'Alpe di Siusi? Posso muovermi di qualche centinaio di km (ovviamente col furgone eheh)
Abito a Riva del Garda. Volevo andare a vedere una tappa del giro e fare anche un giretto in bici. Quale tappa vado a vedere? L'arrivo all'Alpe di Siusi? Posso muovermi di qualche centinaio di km (ovviamente col furgone eheh)
sono stato in vacanza lì lo scorso anno e devo dire che è proprio una bella salita e presa da sotto l'altopiano penso che sia anche parecchio lunga... peccato non abbiano inserito un bel passo prima, magari il Levanzè o il Nigrasarebbe stata sicuramente più determinante per la classifica finale.
Anche io e il mio capo stavamo pensando dove andare, qudno e soprattutto che giro fare... Ovviamente qui vicino, quindi San Martino o Alpe di Siusi...
sono al quinto giorno di corsa.
è già tanto che arriviono in salita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?