Quale tra le due....... Datemi un consiglio...

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao ragazzi..... sono indeciso fra 2 bici, entrambe usate ma in ottimo stato, circa un anno di vita, caratteristiche diverse......
la caad9 è usato da negozio la whistle crow la comprerei da un amico, stesso prezzo (a proposito per voi quale potrebbe essere il giusto valore così vediamo se sono in linea con l'idea di mercato)

vi descrive la componentistica principale e poi posto 2 foto:

Cannondale Caad9 (alluminio focella Premium Carbon)
- Shimano Ultegra 10 v 6600
- Guarnitura FSA Gossamer
- ruote MAvic Aksyum (nuove 0 km)
- Sella fizik Arione

Whistle Crow (monoscocca carbonio forcella carbonio on steli alluminio)
-
Campagnolo Veloce 10v
- Guarnitura FSA Gossamer
- ruote Campagnolo Khasimin
- Sella Italia Gel Flow

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Allegati

  • cannondale caad 9.jpg
    cannondale caad 9.jpg
    80,6 KB · Visite: 176
  • whistle crow.jpg
    whistle crow.jpg
    99,5 KB · Visite: 155

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
direi la caad 9...mi piace di piu' è poi come componentistica è migliore,ed il telaio è uno tra i migliori in alluminio...
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
direi la caad 9...mi piace di piu' è poi come componentistica è migliore,ed il telaio è uno tra i migliori in alluminio...
Si è piuttosto vero anche se io da campagnolista abituato tra l'altro ad usareil chorus sulla Oltre potrei addirittura pensare meglio un campagnolo veloce che un ultegra con i cavi esterni....... ma mi rendo conto che non è così invece....... !!!!!!!!!!!! o-o

Come componentistica senz'altro meglio il caad, poi stà a te decidere se è meglio telaio in alluminio o carbonio....

P.S. ma il caad che dislivello sella-manubrio ha???

Il caad l'aveva uno che gli stava strapiccola..... ma il mio fuorisella sarebbe ben inferiore......
Sul meglio alluminio e carbonio non saprei..... credo che in fin dei conti il caad sarebbe più scattante mentre la crow più comoda essendo un monoscocca in carbonio, però io la bici in carbonio ce l'ho già...... dunque dal punto di vista del materiale è indifferente la scelta..... o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
ma son tutte e 2 della stessa taglia?
visto che hai già una super prima bici andrei di caad...la metteresti anche sui rulli senza farti troppi problemi


Beh ineffetti non sono della stessa taglia..... ma "adattabili" entrambe alle mie misure..... la caad è 54 la whstle 53 orizzontale..... la mia oltre è 53.5 .....
Grazie per il consiglio.... ineffetti la caad devo essesere sincero mi attira un pelino di più..... come prezzo giusto nessuno mi da una valutazione personale.... ?? o-o
 

alualtec2

Pignone
18 Ottobre 2010
168
1
Lodi
Visita sito
Bici
Rozza Altec 2, TREK Madone 4.7
Così a occhio io direi Caad, hai già un carbonio e vorresti un muletto se non ho capito male, il Caad mi sembra di capire che all'unanimità è considerato un ottimo prodotto quindi una alternativa validissima alla tua prima bdc.
Prezzo...direi intorno ai 1000/1100 euro.
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Beh le differenze ci sono..... ho analizzato bene le geometrie..... diciamo che fra le 2 la crow è quasi a pennello..... ma la Caad ad ogni modo è adattabile sia come angolo piantone in relazione al mio arretramento che come lunghezza e altezza piantone......
SI la caad è vero che ha un altro fascino e penso rimanga anche più rivendibile in futuro...... nonostante sia alluminio... ma alluminio di qualità!!! o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Da stasera ci sarebbe anche la terza opzione...... stesso prezzo delle altre 2

BICI DEDACCIAI A MARCHIO FAUSTO COPPI
-
Telaio dedacciai carbonio fasciato 1040 gr senza vernice (verniciato nn so quanto pesa di più....)
-Gruppo sram rival carbon 6 pezzi
-Guarnitura Fulcrum RS carbonio
-Ruote 32 raggi mozzi durace 7800 cerchi mavic open e raggi dt swiss
-Sella Fizik Arione

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

2 giorni per decidere quale delle TRE
 

Allegati

  • DSCN4954.jpg
    DSCN4954.jpg
    120,9 KB · Visite: 62

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Da stasera ci sarebbe anche la terza opzione...... stesso prezzo delle altre 2

BICI DEDACCIAI A MARCHIO FAUSTO COPPI
-Telaio dedacciai carbonio fasciato 1040 gr senza vernice (verniciato nn so quanto pesa di più....)
-Gruppo sram rival carbon 6 pezzi
-Guarnitura Fulcrum RS carbonio
-Ruote 32 raggi mozzi durace 7800 cerchi mavic open e raggi dt swiss
-Sella Fizik Arione

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

2 giorni per decidere quale delle TRE


Tanto per complicarsi la vita.....
io comunque direi sempre CAAD
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao ragazzi..... sono indeciso fra 2 bici, entrambe usate ma in ottimo stato, circa un anno di vita, caratteristiche diverse......
la caad9 è usato da negozio la whistle crow la comprerei da un amico, stesso prezzo (a proposito per voi quale potrebbe essere il giusto valore così vediamo se sono in linea con l'idea di mercato)

vi descrive la componentistica principale e poi posto 2 foto:

Cannondale Caad9 (alluminio focella Premium Carbon)
- Shimano Ultegra 10 v 6600
- Guarnitura FSA Gossamer
- ruote MAvic Aksyum (nuove 0 km)
- Sella fizik Arione

Whistle Crow (monoscocca carbonio forcella carbonio on steli alluminio)
-
Campagnolo Veloce 10v
- Guarnitura FSA Gossamer
- ruote Campagnolo Khasimin
- Sella Italia Gel Flow

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

mario ma a che ti serve usa la oltre fino a consumarla altrimenti quando l'ammortizzi il costo...hai una top di gamma nuova usala usala altrimenti vengo a prenderla e la metto in palio alla taverna:rosik:o-o
 

toccamona

Pignone
15 Settembre 2010
118
0
Monza
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Io la vedo così : visto che è un mulo comprati quella che riesci a portare via a meno. Se poi non la compri fai un affare della Madonna :-) se proprio ti piace buttare i soldi c