Io uso pirelli cinturato velo tubeless, mi sono sempre trovsto da Dio.
Sicuramente affidabili i cingolato, non esattamente una gomma veloce
Quando alterni quelli e gomme vere sulle stesse ripetute ti viene da piangereNomen omen... in effetti dovrebbero chiamarli proprio così!!

Cioè ma fammi capire, intanto che mi aspetti in cima alle salite hai tempo di scrivere sul forum?!?Sicuramente affidabili i cingolato, non esattamente una gomma veloce

Quasi 4 minuti col telefono in mano da occupare prima di immortalare il tuo arrivoCioè ma fammi capire, intanto che mi aspetti in cima alle salite hai tempo di scrivere sul forum?!?![]()
![]()
![]()

Io nel dubbio ho venduto ruote e cingolatoTe pensa se montavo le ruote con i Cingolato![]()
Sono quelle oggetto dle richiamo?Ecco fatto con alcune modiche qua e là il peso è sceso 6,820 con profilo alto.
Domani li metto su strada e li testo.
Parlo dei Pirelli P-Zero Rase RS per camera d’aria
Vedi l'allegato 491629
Vedi l'allegato 491630
Io volevo provare dopo anni di GP i road camera, rispetto al Race e in versione TLR come vanno?Ma girate sulle puntine?
4 Pirelli Pzero road TLR
2 Pirelli Pzero road camera
2 pirelli Pzero race TLR
1 Pirelli Pzero race camera
Mai forato, mai un taglio.
E qua da me gli asfalti sono tutt'altro che buoni e puliti.
Quale richiamo? Non so nulla a riguardoSono quelle oggetto dle richiamo?
Ah ok pensavo Pirelli
vedo che i Pirelli P zero race TLR RS hanno 3 versioni di colore, mi chiedevo se le caratteristiche rimangono tali sia se scelgo un colore o l'altro oppure no, mi pare che sui Michelin si diceva che quelli neri avevano la caratteristiche migliori di quelli colorati
Sono un pò più rigidi e durano più o meno uguale, forse un pochetto di più, ma si appiattiscono uguale.Io volevo provare dopo anni di GP i road camera, rispetto al Race e in versione TLR come vanno?
Ammazza quanti chilometri, io sul posteriore sono arrivato a 5’300, poi si iniziava ad intravvedere la tela. Peso però quasi 80kg e faccio molta salita.Dopo aver percorso la bellezza di 9509 km su strada con i miei Pirelli P-zero TLR SL e zero forature, li ho mandati definitivamente in pensione, avrei potuto arrivare a 10.000 km ma la prossima settimana vado a pedalare 2 settimane in liguria per cui voglio farli coi copertoncini nuovi! certo che pedalare prediligendo asfalti belli o nuovi (tolto quando si va in salita che li l'asfalto e' quello che e') raddoppia la longevita dei copertoncini e la sua usura avviene del tutto graduale, un paio di microscopici buchetti sulla posteriore ma in compenso si iniziano a intravedere le tele :P, ora vedro' come si comportano gli RS, oltrettutto la gomma iniziava ad essere abbastanza secca ma la tenuta in curva non mi pareva malvagia
PS
lo scorso anno 11.242 km effettuati con i tubeless hutchinson fusion5 performance zero forature, avessimo le strade come in Francia ogni copertoncino durerebbe quantomeno il doppio