Quali potrebbero essere le novità per il 100?

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
E' lui, purtroppo.
Armstrong al giro.

Perchè "purtroppo"...? Per me è una grandissima notizia e credo che lo sia per chi ama il ciclismo e per chi ha veri valori sportivi. Il resto, i sospetti, le illazioni, la realtà del doping diffuso su larghissima scala, lasciamolo a parte, prendiamo, comunque, il buono di una notizia del genere: un grandissimo ciclista, un grandissimo sportivo che, al di là dei pettegolezzi più o meno fondati, si rimette in gioco, ai massimi livelli, che dimostra quanto immense siano le capacità umane oltre che sportive, fin dove ci si possa spingere (se mai esistano dei limiti, oltre quello della nostra natura mortale). Penso che sia da apprezzare giò per quest'ultimo aspetto.
Queste sfide mi fanno sognare e credere ancor di più nelle grandiose possibilità insite nell'essere umano.
Bravo Lance, forza Lance...
Augusto

P

pirata_Sempre

Guest
...una cosa che già si sapeva hanno voluto farla passare per la notizia del secolo...almeno ha detto che verrà al Giro solo per allenarsi?!

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
qui in zona (perugia) ho sentito di ricognizioni di gente di rcs per un ipotetica mega tappa appenninica che cada qualche giorno prima dell'arrivo a Roma. Si dice di partenza dalla riviera romagnola (o marche) con arrivo in umbria, dopo aver scalato...Carpegna, Nerone, Petrano e Catria.... Sarebbe durissima e un giorno di ferie per seguirla in bici dal catria in poi è d'obbligo...
Qualcuno ne sa di piu?????

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Nella provincia di Latina mancano da tanto, troppo tempo, spero che nella prossima edizione ci sia la possibilità di vedere da queste parti una tappa. Sarebbe ottimo territorio per un'arrivo .

olimax70

Pignone
16 Ottobre 2008
100
0
Visita sito
é quasi ufficiale nell ultima settimana partenza da Pergola ed arrivo sul MONTE PETRANO con prima MONTE NERONE e MONTE CATRIA . Penso sia una bella tappa (non per discesisti come me!!!!!!!!!!!!)

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
qui in zona (perugia) ho sentito di ricognizioni di gente di rcs per un ipotetica mega tappa appenninica che cada qualche giorno prima dell'arrivo a Roma. Si dice di partenza dalla riviera romagnola (o marche) con arrivo in umbria, dopo aver scalato...Carpegna, Nerone, Petrano e Catria.... Sarebbe durissima e un giorno di ferie per seguirla in bici dal catria in poi è d'obbligo...
Qualcuno ne sa di piu?????

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1342615&postcount=157 ;)