c'è da dire però che... come ha detto il buon Gianni... il software di tacx e migliore... forse è anche per questo che i percorsi costano di più... però... non credo che elite nel tempo resterà ferma a guardare... fanno continuamente aggiornamenti firmware... tenendo conto che la maggior parte delle squadre prof li utilizza... dubito che non miglioreranno nel tempo ... voi cosa dite???
Confermo la migliore qualità del software Tacx. Anche i video sono migliori per qualità e varietà. Di Elite ho solo l'Alpe d'Huez (incluso nella confezione) ma non è all'altezza dei video che avevo su Tacx. La possibilità di avere i Myrealvideo è interessante ma spesso sono di qualità scadente. Ne avrò provati una trentina ma solo 4 o 5 erano decenti. Rimango comunque del parere che meccanicamente il Real Turbo Muin è forse il top disponibile al momento. (Aspettiamo di vedere come va il Tacx Neo che è stato presentato a Eurobike e che DCRainmaker ha già recensito nel suo Blog).