Scusate ma chiedo lumi anche io in merito alla connessione.
Io ho un vortex e sulla bici ho il Garmin 520 e uso come cardio il bracciale miolink (Bluetooth).
Per ora ho utilizzato l'applicazione Tacx e i dati rilevati sono cadenza, velocità, cuore e watt (quest'ultimo credo stimati tramite il vortex)
Pensate che possa utilizzare zwift con pc potendo visualizzare gli stessi dati? Come telefono ho iPhone e come tablet iPad e mi sono appena registrato a zwift con la versione trial.
Purtroppo non ho un gran pc, posso solo contare su un notebook o su un minipc, ma prima di investire in un pc all'altezza vorrei provare zwift per capire se mi trovo bene e soprattutto se ho bisogno di altro hardware per sfruttarlo al meglio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fra poco esce anche la versione di Zwift per iPad e iPhone.
Sensore cadenza e velocità, se sono Bluetooth o ant+, vengono letti da Zwift che li trasforma in Watt.
Quindi direi che con gli strumenti che hai lo puoi tranquillamente usare
