Quali sono i 30 lp's da ......

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Toga party......stai scherzando vero?

No che non sto scherzando, non so cos'è un toga party! Oddio, con l'ausilio dei miei potentissimi due o tre neuroni, arrivo a capire che è una festa, ma siccome non ho mai né amato né frequentato le feste... Non so che roba sia! Al max arrivo ai droga party di cui parlano ogni tanto i giornali...

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
No che non sto scherzando, non so cos'è un toga party! Oddio, con l'ausilio dei miei potentissimi due o tre neuroni, arrivo a capire che è una festa, ma siccome non ho mai né amato né frequentato le feste... Non so che roba sia! Al max arrivo ai droga party di cui parlano ogni tanto i giornali...

E che palle Giancarla, sei contraria a tutto!!:smile: :smile: Il toga party è una festa fatta appunto in toga (lenzuolo, chiamalo come lo capisci tu). Pigiama party? naa, eh?

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
1-Vasco Rossi(Gli spari sopra)
2-Dire Straits(Brothers in arms,Money for nothing)
3-Metallica(Black album)
4-Scorpions(Crazy world)
5-Muse(Origin of simmetry)
6-Nirvava(Umplugget in New York)

E molti altri poi và a periodi e a momenti...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
mia nonna mi ha sempre raccomandato di non dormire a culo scoperto, a te no? :-)

Sapessi quante cose mi raccomanda di non fare mia nonna... Quanto fiato sprecato!
E poi, con questo gran pezzo di maschione peloso che mi fa compagnia ogni notte, non c'è rischio di stare al freddo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (peccato che, quando chiede di uscire alle 3, mi tocca vestirmi...)

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.436
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Sapessi quante cose mi raccomanda di non fare mia nonna... Quanto fiato sprecato!
E poi, con questo gran pezzo di maschione peloso che mi fa compagnia ogni notte, non c'è rischio di stare al freddo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (peccato che, quando chiede di uscire alle 3, mi tocca vestirmi...)

che vuoi mai, ogni sano rapporto di coppia si basa su un giusto equilibrio di dare e avere :-)

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
un togaparty per farti capire gianca, immagina la maratona di treviso, con gente sudata che saltella, invece del gatorade cuba libre (che si fa mischiando un liquore che si chiama rum con una bevanda dolciastra e marrone che si chiama cocacola)(il suddetto composto crea ebrezza che é una sensazione tipo quando sei stanchissimo dopo che hai scalato il mortirolo ma non sei stanco solo sei rin********to uguale con peró un irrefrenabile aumento dello spirito riproduttivo), invece dei calzoncini le donne portano minigonne, gli uomini la canotiera uguale. Si continua cosí piú o meno per lo stesso tempo diciamo sulle 4 ore con lo stesso scopo di inseguire quella coi palloncini che saltellano lí proprio davanti a noi. E si continua, si continua. L'uso della birra é autorizzato. Alla fine si é stanchi uguale e il giorno dopo si deve reintegrare di liquidi.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
un togaparty per farti capire gianca, immagina la maratona di treviso, con gente sudata che saltella, invece del gatorade cuba libre (che si fa mischiando un liquore che si chiama rum con una bevanda dolciastra e marrone che si chiama cocacola)(il suddetto composto crea ebrezza che é una sensazione tipo quando sei stanchissimo dopo che hai scalato il mortirolo ma non sei stanco solo sei rin********to uguale con peró un irrefrenabile aumento dello spirito riproduttivo), invece dei calzoncini le donne portano minigonne, gli uomini la canotiera uguale. Si continua cosí piú o meno per lo stesso tempo diciamo sulle 4 ore con lo stesso scopo di inseguire quella coi palloncini che saltellano lí proprio davanti a noi. E si continua, si continua. L'uso della birra é autorizzato. Alla fine si é stanchi uguale e il giorno dopo si deve reintegrare di liquidi.

ROTFL :mrgreen: :))): :mrgreen:
dimentichi che il doping é legalizzato...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

:wacko::wacko::wacko:

Preferisco il Mortirolo!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
caspita, di tutti quelli che ho letto, salvo a stento il 9 e il 29 di aqua...il resto proprio no!
mi trovo comunque molto in difficoltá a dover fare una classifica del genere, con mooolta calma potrei elaborarne una o-o

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
smackbutt smackbutt smackbutt smackbutt

No, dico, ma hai letto bene i titoli che ho elencato???
Quella è MUSICA SACRA! :asd:
Sono proprio curioso di vedere che lista avrai il coraggio di propinarci! :angrymod:

1. gigidalessio LIVE
2. AMBRA
3. jovanotti il primo
4. Malgioglio
5.Baglioni
6. i righeira
7. ........

IOo, che sono il re dei Lemuri, per il bene della comunità, ho deciso che sei da sopprimere!
:eek:

@Giancarla, un chiaro esempio di Toga-Party lo puoi avere guardando Animal House.
Capisco che tu non faccia parte della mia generazione :eek: ma senza aver visto Animal House e aver fatto un toga non è vivere, naturalmente scherzo.
Un Toga è una festa, all'aperto con musica buona, vecchia, e appunto vestiti della sola toga, nient'altro; Nemmeno le scarpe, al massimo un paio di All Star nere.
Generalmente si fa in estate, ma anche la versione invernale con le coperte al posto della toga non è male.
Possibilmente dipingersi il viso di blu.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se Animal House è un programma TV, non posso vederlo perché non possiedo televisore! E poi, l'unica vita non concepibile per me è quella senza bici! :mrgreen:

Acc...e doppio acc !
Non sai cos'è Animal House??
E' un cult movie interpretato nientepopodimeno che da John Belushi!!
Ah...queste nuove generazioni....